Mappatura motore

Infatti e quello che riesce a fare anche il mio tuner. Se tutto va bene, questa settimana la mia Stelvio 2.2 210cv va sotto i ferri!

Come si chiama?

Anche a me han proposto la mappa ma aprendo fisicamente la centralina. Tramite obd mi han cmq detto che é più facile rilevare la modifica.

La mappa se la cercano la trovano. Non importa come sia stata installata...

• Like
Reactions: mauretto 60
Come si chiama?

Anche a me han proposto la mappa ma aprendo fisicamente la centralina. Tramite obd mi han cmq detto che é più facile rilevare la modifica.

Io lo faccio in svizzera da PP-Performance. Penso che questo nome sia conosciuto a tanti...sono sparsi in diversi posti del mondo.

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno a tutti
vi leggo ora e volevo sapere se ci sia in zona brescia un preparatore in grado di ''mappare'' una giulia 150 at8.
L'officina dove vado abitualmente( Assistenza Alfa ma con conoscenze extra..) ha provato ad aprire la centralina ma non e' riuscita ad arrivare ai ''parametri''( scusate ma sono mmmolto ignorante in materia) per poterli ''aggiornare''
sembra che il modelo della mia auto sia per ora '' impenetrabile'' .... è di aprile /maggio 2018
se qualcuno puo' darmi qualche dritta ... ringrazio anticipatamente

dt

buongiorno a tutti
vi leggo ora e volevo sapere se ci sia in zona brescia un preparatore in grado di ''mappare'' una giulia 150 at8.
L'officina dove vado abitualmente( Assistenza Alfa ma con conoscenze extra..) ha provato ad aprire la centralina ma non e' riuscita ad arrivare ai ''parametri''( scusate ma sono mmmolto ignorante in materia) per poterli ''aggiornare''
sembra che il modelo della mia auto sia per ora '' impenetrabile'' .... è di aprile /maggio 2018

dt

Si penetra, si penetra [emoji23] ...solo che nelle ultime versioni hanno ridotto l’altezza della saldatura bga del chip tricore. Si fa un po piu di fatica a raggiungere il pin con la pinzetta, ma si fa [emoji6]

buongiorno a tutti

dt

Cerca qualcuno che sia in grado di operare senza aprire la centralina, in modalità "bench".

Più sono nuove e più è difficile entrare da OBD non credo che riescano già senza aprire centralina

Più sono nuove e più è difficile entrare da OBD non credo che riescano già senza aprire centralina

Via OBD ancora non si riesce ad "entrare" nelle centraline delle Giulia diesel, ma in modalità "bench", ovvero smontando la centralina dal veicolo ma senza doverla aprire fisicamente per metterla in "boot", è possibile, anche se non alla portata di tutti.

buongiorno a tutti

dt

Azz la centralina quindi e stata gia aperta?? Io non lo avrei mai fatto!!

La mai e stata fatta, come dicono qua, in modalità ''bench'' e ha funzionato tutto alla grande!

X