Certo,rullata da originale aveva poco più di 158 cv
Io l'ho ritirata ieri. Devo ancora capire come va, ma l'intenzione c'è...
Per ora è come un atleta che ha bisogno di scaldarsi e sciogliersi per dare il meglio. Qualche allungo gliel'ho fatto fare, senza esagerare. Si sente che il potenziale c'è. Quello che impressiona subito è la mancanza di percezione della velocità. Se non guardi il tachimetro, non ti rendi conto... Vediamo tra un migliaio di km come cambierà...In termini di cavalleria e coppia a che punto siamo adesso? facci sapere le tue impressioni![]()
Certo,rullata da originale aveva poco più di 158 cv
Per ora è come un atleta che ha bisogno di scaldarsi e sciogliersi per dare il meglio. Qualche allungo gliel'ho fatto fare, senza esagerare. Si sente che il potenziale c'è. Quello che impressiona subito è la mancanza di percezione della velocità. Se non guardi il tachimetro, non ti rendi conto... Vediamo tra un migliaio di km come cambierà...
Veramente non ho fatto ancora nulla. L'ho ritirata solo ieri in concessionaria [emoji3]a quanti cv e nM ti sei spinto?
Ma per fare la mappatura della centralina l hanno dovuta smontare e aprire oppure tutto tramite obd