Mappatura motore

Si ho letto di questa rimappa soft diciamo poiché arrivano anche a 215 e più ma chiedevo per il dfp perché per l'utilizzo che ne farei io sono pochi km in quasi tutti i giorni tranne qualche scorribanda nel week end non vorrei trovarmi col dpf da cambiare.
 
Su Giulia funziona molto bene il DPF, se nel we fai viaggi più lunghi non darà problemi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buone nuove per i diesel: ora anche qui da noi riescono a mappare le centraline EDC17C69 senza aprirle.
Lista
Non so nulla sull'affidabilità del preparatore in questione, ma il fatto che la centralina si possa fare in "bench" mi sembra una gran bella notizia!
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Prima o poi trovano i protocolli per entrare via OBD ovviamente più sono nuove e più fanno fatica ma dopo qualche anno credo c’è la fanno abbastanza agevolmente..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rimane comunque traccia
 
Prima o poi trovano i protocolli per entrare via OBD ovviamente più sono nuove e più fanno fatica ma dopo qualche anno credo c’è la fanno abbastanza agevolmente..

Via OBD sarebbe ancora meglio, più pratico, ma già così è nettamente meglio che aprire fisicamente la centralina per entrare in boot.
 
E meglio è più sicuro aprire una centralina sigillata non è mai molto indicato...
 
  • Like
Reactions: rickrd
E meglio è più sicuro aprire una centralina sigillata non è mai molto indicato...

Appunto, già il poterlo fare in modalità "bench", smontando sì la centralina dal veicolo ma senza aprirla, mi sembra un gran bel passo avanti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto, già il poterlo fare in modalità "bench", smontando sì la centralina dal veicolo ma senza aprirla, mi sembra un gran bel passo avanti.

Infatti e quello che riesce a fare anche il mio tuner. Se tutto va bene, questa settimana la mia Stelvio 2.2 210cv va sotto i ferri!