Salve, per chi ha mappato cosa avete fatto precisamente, eliminare egr e dpf oppure incremento senza eliminare nulla. Leggo di alcuni che hanno eliminato solo egr. Potrei avere qualche delucidazione in più grazie. La mia è 160 cv con adblue.
Se hai modo di usarla in extraurbano e autostrada si, nel mio caso viene usata prevalentemente in urbano, a quest'ora avrei avuto un sacco di problemi.Personalmente consiglio la sola chiusura elettronica della EGR. Se si usa correttamente il veicolo è ben più che sufficiente e non si sono problemi con il DPF.
Te lo dice uno che gira da 50.000 km ormai con mappa e chiusura EGR e non ho mai avuto problemi con il DPF.
Avete eliminato anche adblue?Eliminato EGR, eliminato DPF lasciando il suo catalizzatore e incrementato.
Avete eliminato anche adblue?Personalmente consiglio la sola chiusura elettronica della EGR. Se si usa correttamente il veicolo è ben più che sufficiente e non si sono problemi con il DPF.
Te lo dice uno che gira da 50.000 km ormai con mappa e chiusura EGR e non ho mai avuto problemi con il DPF.
Le loro sono pre-SCR. In ogni caso l'SCR io lo terrei finché non dà problemi..Avete eliminato anche adblue?
Avete eliminato anche adblue?
Fai escludere solo l'EGR, anche io penso lo farò prossimamenteMi hanno consigliato di mappare a causa dell errore P0100 e per prevenire intasamento collettore. Quindi per me essenziale è risolvere questa problematica qui. Qualcuno ha risolto con questa prassi. Sinceramente ho sostituito egr 5000 km fa pulito collettore cambiato sensore map, filtro blowby e tagliando completo. Ma nell'arco di 45 giorni si è ripresentato il problema.
Quindi solo egr, così da prevenire lo sporco del collettore?Fai escludere solo l'EGR, anche io penso lo farò prossimamente
PER uso corretto cosa intende, graziePersonalmente consiglio la sola chiusura elettronica della EGR. Se si usa correttamente il veicolo è ben più che sufficiente e non si sono problemi con il DPF.