Ciao che valori hai raggiunto con il manuale...??Intervento eseguito da Garage MP di Erba: molto professionali, test prima e dopo sia sui rulli che su strada (in modalità test, senza controlli )
Ottimo risultato: un'altra macchina
La modalità “test” com’è?Intervento eseguito da Garage MP di Erba: molto professionali, test prima e dopo sia sui rulli che su strada (in modalità test, senza controlli )
Ottimo risultato: un'altra macchina
Ma il tuo cambio non è uguale al nostro del 150 cv...!!Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.
È il N500 che resiste fino a 500 Nm penso di sì ora ha 450Nm contro i 330 di prima e 284Cv la mia ha lo scarico senza silenziatoreMa il tuo cambio non è uguale al nostro del 150 cv...!!
Ma il tuo cambio non è uguale al nostro del 150 cv...
o bravo Fulvio75Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.
Ma il tuo cambio non è uguale al nostro del 150 cv...!!