Mappatura motore

Ok ok questo l'ho avevo già letto in altri post, quello che chiedevo io era una testimonianza diretta, di chi dopo una mappatura, ha effettivamente rotto o usurato cambio e frizione..
 
Intervento eseguito da Garage MP di Erba: molto professionali, test prima e dopo sia sui rulli che su strada (in modalità test, senza controlli :))
Ottimo risultato: un'altra macchina
Ciao che valori hai raggiunto con il manuale...??
Anche io ho un mt6 150 cv e sarei interessato a mappare..
Grazie.
 
Intervento eseguito da Garage MP di Erba: molto professionali, test prima e dopo sia sui rulli che su strada (in modalità test, senza controlli :))
Ottimo risultato: un'altra macchina
La modalità “test” com’è?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Affidabilità e rotture di auto mappate e no dipende moltissimo da come si usa ovviamente se in sesta marcia da 1200 giri acceleri tt giù e ha mappato a 200 e passa cv con molta coppia la frizione e cambio possono slittare e durare molto poco ma anche con automatico se si usa sempre la massiMa coppia si possono avere problemi… i cv e coppia sono secondari se chi guida conosce i limiti meccanici e sa capire e guidare problemi non dovrebbe averli… il problema è che credo che molto pochi sanno fare questo affondare il piede sono capaci tt…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e T123NE
io per chi vuole fare la mappatura o tutti i servizi extra come chiave americana, cruise control, palette etc sono disponibile... ne ho già fatte tante di Giulia con e senza adblue..
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.
Ma il tuo cambio non è uguale al nostro del 150 cv...!!
 
Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.
o bravo Fulvio75

mi presento sono il maggiore Mario55 della guardia di finanza, ti comunico che abbiamo avviato un procedimento per evasione fiscale e comunicato agli altri uffici competenti il possibile sequestro dell’auto non più conforme all’ omologazione ….

ovviamente scherzo non sono maggiore e non appartengo alla Guardia di Finanza, ma ricorda che questo forum, come altri è accessibile a tutti, anche ai veri finanzieri

quindi un consiglio personale, mai scrivere quello che hai scritto

Mario55
 
- Informazione Pubblicitaria -
X