Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

Ok ok questo l'ho avevo già letto in altri post, quello che chiedevo io era una testimonianza diretta, di chi dopo una mappatura, ha effettivamente rotto o usurato cambio e frizione..

Affidabilità e rotture di auto mappate e no dipende moltissimo da come si usa ovviamente se in sesta marcia da 1200 giri acceleri tt giù e ha mappato a 200 e passa cv con molta coppia la frizione e cambio possono slittare e durare molto poco ma anche con automatico se si usa sempre la massiMa coppia si possono avere problemi… i cv e coppia sono secondari se chi guida conosce i limiti meccanici e sa capire e guidare problemi non dovrebbe averli… il problema è che credo che molto pochi sanno fare questo affondare il piede sono capaci tt…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io ho rimappato la mia 200cv a 280cv, per questo motore vanno tolti i limitatori di coppia e modificati i parametri della sonda lambda, è solo bloccata elettronicamente da centralina, i parametri turbina e rail sono cambiati di pochissimo con aumento percentuale rispetto agli originali.
Ma il tuo cambio non è uguale al nostro del 150 cv...!!

o bravo Fulvio75

mi presento sono il maggiore Mario55 della guardia di finanza, ti comunico che abbiamo avviato un procedimento per evasione fiscale e comunicato agli altri uffici competenti il possibile sequestro dell’auto non più conforme all’ omologazione ….

ovviamente scherzo non sono maggiore e non appartengo alla Guardia di Finanza, ma ricorda che questo forum, come altri è accessibile a tutti, anche ai veri finanzieri

quindi un consiglio personale, mai scrivere quello che hai scritto

Mario55