Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Erogazione del 150 è abbastanza scadente una mappa migliora molto erogazione e prestazioni e probabilmente anche un po’ i consumi il modello da 180 cv consuma meno del 150 cv comunque solo di mappa si può arrivare a 220/250 cv senza toccare dpf ecc …
Addirittura scadente ….
Io ho il 150 cv , e qui le cose sono due , ho sono esageratamente conservativo nella guida e quelle poche volte che la strapazzo mi sembra un missile , o qualcuno mi ha mappato la macchina a mia insaputa , ovviamente da parcheggiata in garage , visto che l’ho presa in alfa Romeo e non credo vendano macchine mappate !
Scherzi a parte , ritengo sia solo un fattore di utilizzo .
Io ci viaggio in autostrada con grande scioltezza e faccio sorpassi con una facilità allucinante a qualsiasi velocità quando serve , mi fa tranquillamente 20km/lt e non mi passa per la testa di mapparla
Attenzione, non sono contrario alle mappe fatte per bene , purché non si esageri poiché senza dubbio si compromette l affidabilità , dipende da cosa si vuole ……non faccio partenze dal semaforo tipo cronoscalata , non mi interessa farlo , per il mio stile di guida la macchina è già performate così
Mio parere ovviamente

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Quella è solo uscita del egr non c’entra la farfalla che fa vedere!! Egr la puoi chiudere sul collegamento dí aspirazione o di scarico che è pure meglio così elimini il passaggio già dal inizio..

Questa è egr!!

Allegati

• IMG_3663.webp
    IMG_3663.webp
    28.7 KB · Visualizzazioni: 1