gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,669
- 13,878
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ma guarda che se vai avanti con il video parla di egr, so la differenza con la farfalla. Intelligenza artificiale o meno bisogna metterci le mani e detto da più di un preparatore su Giulia non è così facile come si crede. Chiedete pure ai vostri preparatori.Quella è solo uscita del egr non c’entra la farfalla che fa vedere!! Egr la puoi chiudere sul collegamento dí aspirazione o di scarico che è pure meglio così elimini il passaggio già dal inizio..
vai da biesse e stai tranquillo, i cv dichiarati in più dall'altro che hai nominato sono fasulliCiao a tutti ragazzi, a breve vorrei portare a mappare la mia Giulia 2.2 versione 160hp ad-blue, leggendo un po e informandomi sono indeciso se far montare una mappa Biesse da un suo dealer che ho vicino casa oppure portarla da Carburatori Bergamo? Ho visto che le Giulia/Stelvio mappate da Carburatori Bergamo rullano un po di piu come cavalli e coppia ma sono reali ? In affidabilita'? Voi chi consigliate?
Si il Dealer Biesse mi diceva che dovremo rullare sui 230cv circa con stage 2 defap e filtro aria sportivouna 160cv puoi portarla fino a 220cv in sicurezza, oltre devi considerare modifiche sostanziali ulteriori.
Ah si? Infatti mi sembravano esagerati, poi addirittura da completamente originale, solo mappa 250 cavalli mi ha detto.....vai da biesse e stai tranquillo, i cv dichiarati in più dall'altro che hai nominato sono fasulli