Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

se lo scarico è nero il dpf è stato eliminato… tanto ormai non ha nemmeno senso togliere perché fanno i controlli e ti beccano.. poi si avranno solamente problemi legali multe ec ..

Io avevo il 200 celle sulla Giulietta, a freddo puzzava da fare schifo e la mappa era perfetta. Sinceramente quel tanfo non lo potevo immaginare pure sulla Giulia e ho tenuto il cat originale. Sicuramente non è come avere il dpf ma vi assicuro che non puzza quasi per niente. Poi sono punti di vista, se non vi dà fastidio mettete pure il down diretto e via.

• Mi piace
Reazioni: abcar
Quindi a mio parere anche con una manutenzione scrupolosa non va bene avere olio diluito
l' olio viene diluito su automobili con rigenerazioni interrotte

su giulia, dove non ho mai interrotto una singola rigenerazione da quando l' ho presa, indovina? l' olio non si è mai alzato di mezzo millimetro tra un cambio e l' altro fatto ogni 10 mila km

e indovina cosa, nemmeno sulla precedente auto, tipo 1.3 mjet ho mai interrotto una rigenerazione e indovina? l' olio non è mai salito nemmeno li

ovviamente NON sono uno di quelli che fa 3km alla volta con un auto diesel

• Mi piace
Reazioni: abcar
Sicuramente portando a termine attentamente le rigenerazioni l'olio non si alzerà di livello. Ma come ho già scritto sicuramente avere un tappo attaccato alla turbina non porta benefici di nessun tipo al motore e tutto il resto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiorno a tutti. la mia giulia 2.2 diesel 210cv "veloce" è stata rimappata al tempo da biesse racing. avevo ancora fap, filtro a pannello, eccetera. quindi mappatura molto sobria. ora appunto, avendo tolto fap, adblue e aspirazione diretta, vorrei procedere a nuova mappatura. ma rifarmi 600km per andare da biesse proprio non mi va.
un bravo rimappatore nel centro italia per le nostre alfa? ne voglio una con banco a rulli. e ovviamente la mia è una Q4.... quindi banco adatto a tale scopo. Grazie!!

buongiorno a tutti. la mia giulia 2.2 diesel 210cv "veloce" è stata rimappata al tempo da biesse racing. avevo ancora fap, filtro a pannello, eccetera. quindi mappatura molto sobria. ora appunto, avendo tolto fap, adblue e aspirazione diretta, vorrei procedere a nuova mappatura. ma rifarmi 600km per andare da biesse proprio non mi va.
un bravo rimappatore nel centro italia per le nostre alfa? ne voglio una con banco a rulli. e ovviamente la mia è una Q4.... quindi banco adatto a tale scopo. Grazie!!
ciao, prova a chiedere Buccione Racing, in Abruzzo...

Buongiorno, la mia non è una veloce, l'ho fatta fare a gabucci a latina, è bravo. Sta vicino al circuito il sagittario, non so se conosci. Io non ho fatto fare una mappa esagerata ma va bene e si sente molto la differenza. Prova a chiamarlo semmai. C'è anche qualcun altro bravo in zona roma, di cui mi avevano parlato ma non mi ricodo il nome

Biesseracing ha dei dealer in centro italia, anche con banco prova, sicuramente a Roma.
Li trovi a questa pagina sul loro sito
Sono i n. 1 in Italia su Stelvio e Giulia, con casistiche di migliaia e migliaia di motori. Costano cari ma sei sicuro di avere un lavoro perfetto e senza nessun problema di affidabilità in futuro. Io ho provato una Stelvio fatta da loro con defap (lasciando il catalizzatore originale) eliminazione ad blue e chiusura egr. Un lavoro eccellente, valori di circa 250 cv e soprattutto 560 nm , la macchina è meravigliosa da guidare, il motore ha una risposta entusiasmente, indistinguibile tra l' altro per fumosità dalla mia che è stock in qualsiasi condizione di utilizzo. Il proprietario l' ha sostituita da poco con la 280 cv a benzina dopo 230.000 km senza mai una spia accesa, il lavoro lo aveva fatto fare a 25.000 km. Della 280 è molto contento per l' allungo, ma rimpiange la coppia di quella vecchia.

Il banco non serve a nulla la macchina la usi sulla strada non su banco prova.. il banco fa solo scena e basta.. può servire se uno fa una mappa da zero per fare andare la macchina benino ma se uno vuole lavorare dí fino là si deve fare in strada facendo km… cose che molto probabilmente fanno pure le case automobilistiche..

Ho sentito parlare molto bene di Racetronic a Trevi, ma non dovrebbe avere banco 4x4