Salve alfisti...sn giovanni e sn.nuovo su.qst forum...vorrei mappare la centralina della mito..che ne dite?!consigli?!qualcuno conosce qlk buon.mappatore??
la tua Mitoveloce, consuma molto? quanti km/l fai in media?ciao ,sicuramente la macchina va molto meglio ,specialmente se aggiungi anche un filtro aria sportivo . con una buona rimappa puoi aumentare anche di 10-15 cavalli effettivi, lasciando tutto lo scarico originale, solo che dopo invoglia a spingere ,e i consumi........
ciao mitoveloce, ora ho percorso solo 320 Km, prevalentemente urbano, con medie intorno a 10/11km/l, ma andando veramente piano, ma con una Q.V. è dura sempre accarezzare l'acelleratore e cercar di far comparire i quadratini verdi dell'efficent drive,ciao alessandrosx , tenendo la mappatura in , normal ,con cambio completamente automatico, riesco a fare anche i 15 al litro, ma vado veramente piano , tipo i 60-70 in sesta, facendo però sempre strade extraurbane ,( premetto che la macchina ce l ho da 3 settimane, quindi è ancora sotto rodaggio), in mappa dinamic, che diventa pura libidine, non ti so ancora dire i consumi reali.... nella mia auto precedente avevo fatto la rimappatura , e consumava parecchio di più ,
ciao, meglio se per ogni messaggio di questa discussione ci spostiamo nell'area CURIOSITÀ INFORMAZIONI GENERALI, è + corretto, ciao fammi sapereciao, siamo passati ad un altra discussione .....ti faccio sapere !!!