mappatuta centralina mito 1.4 multiair 135cv...

giovi alfa mit

Nuovo Alfista
4 Settembre 2012
1
0
1
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair
Salve alfisti...sn giovanni e sn.nuovo su.qst forum...vorrei mappare la centralina della mito..che ne dite?!consigli?!qualcuno conosce qlk buon.mappatore??

ciao ,sicuramente la macchina va molto meglio ,specialmente se aggiungi anche un filtro aria sportivo . con una buona rimappa puoi aumentare anche di 10-15 cavalli effettivi, lasciando tutto lo scarico originale, solo che dopo invoglia a spingere ,e i consumi........

ciao ,sicuramente la macchina va molto meglio ,specialmente se aggiungi anche un filtro aria sportivo . con una buona rimappa puoi aumentare anche di 10-15 cavalli effettivi, lasciando tutto lo scarico originale, solo che dopo invoglia a spingere ,e i consumi........
la tua Mitoveloce, consuma molto? quanti km/l fai in media?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao alessandrosx , tenendo la mappatura in , normal ,con cambio completamente automatico, riesco a fare anche i 15 al litro, ma vado veramente piano , tipo i 60-70 in sesta, facendo però sempre strade extraurbane ,( premetto che la macchina ce l ho da 3 settimane, quindi è ancora sotto rodaggio), in mappa dinamic, che diventa pura libidine, non ti so ancora dire i consumi reali.... nella mia auto precedente avevo fatto la rimappatura , e consumava parecchio di più ,

• Mi piace
Reazioni: alessandrosx
ciao alessandrosx , tenendo la mappatura in , normal ,con cambio completamente automatico, riesco a fare anche i 15 al litro, ma vado veramente piano , tipo i 60-70 in sesta, facendo però sempre strade extraurbane ,( premetto che la macchina ce l ho da 3 settimane, quindi è ancora sotto rodaggio), in mappa dinamic, che diventa pura libidine, non ti so ancora dire i consumi reali.... nella mia auto precedente avevo fatto la rimappatura , e consumava parecchio di più ,
ciao mitoveloce, ora ho percorso solo 320 Km, prevalentemente urbano, con medie intorno a 10/11km/l, ma andando veramente piano, ma con una Q.V. è dura sempre accarezzare l'acelleratore e cercar di far comparire i quadratini verdi dell'efficent drive,
in max acellerazione su dinamic, il computer segnala circa i 4-5 km/l , ma in autostrada a 90 costanti in drive segnala circa i 20 Km/l ke tutto sommato non è male :)
l'unico neo per ora è la mancanza della retrocamera, ke sto installando personalmente applicando un'interfaccia video

ciao alessandrosx io ho percorso con la mia 350 km , (in poco più di 3 settimane da quando ce l ho) ( 65 km solo per portarla a casa dalla concessionaria), i consumi non mi pesano molto inquanto faccio circa 80km alla settimana ,lavorando 4 km da casa. comunque per la macchina che è sono molto soddisfatto, non ti rovini.....come faccio a far comparire i quadratini verdi dell efficent drive??? da me non si vedono. ciao

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mitoveloce, innanzi tutto assicurati ke il tuo uconnect sia la versione live,
se cosi', allora premi il tasto app, poi sul touch il rettangolo con scritto uconnect e poi tocca il rettangolo efficent drive,
li quando sei in marcia, dovrebbe comparire il tuo stile di guida rappresentato con dei quadratini rispettivamente per i freni, cambio acellerazione ke cambiano di colore da verde (guida perfetta per i consumi ) a rosso (guida sportiva e per niente risparmiosa)
e poi ti da un voto in percentuale sul tuo stile di guida complessivo , se votato ai bassi consumi oppure no.
ciao prova e fammi sapere

ciao, siamo passati ad un altra discussione .....ti faccio sapere !!!