Mappe 1071 - schermo da 8.8 - un favore, grazie.

L'ultima che non fa il check sul codice del mac address dell'ETM è la 1052, tutte le successive devono essere con licenza per la tua specifica auto. Ma questo indipendentemente dal livello del firmware che hai sull'ETM. E, naturalmente, ogni licenza va con la sua versione di mappa.
La licenza delle mappe 1052 non puoi usarle con le mappe 1056...
Niente da fare dice file danneggiato o non ufficiale, sai se qualcuno può passarmi un file dct della 1041 o 1052 per fare una prova? Non riesco a trovarlo scaricabile da nessuna parte, vorrei provare
 
Salve a tutti,
da maggio sono il possessore di una Giulia del 2017 di importazione francese. Vorrei aggiornare la mappa del navigatore. Ho scaricato il file di GenTLe che menziono qui sotto. Ma non ho capito bene la questione del VIN. Le ultimissime versioni controllano che l'aggiornamento sia stato scaricato solo per una determinata vettura? Inoltre le mappe da istallare non dovrebbero essere le stesse per entrambe le grandezze dello schermo?

Grazie per l'aiuto
 
Le mappe per schermo 8.8 sono 3D, quelle per 6.5 no. Quindi dimensioni differenti.

Circa la licenza, viene generato un file di licenza che funziona solo sulla tua vettura.
 
Le mappe per schermo 8.8 sono 3D, quelle per 6.5 no. Quindi dimensioni differenti.

Circa la licenza, viene generato un file di licenza che funziona solo sulla tua vettura.
Okkey grazie, quindi non avendo la licenza quale file dovrei scaricare? Ho lo schermo grande
 
Mi sembra assurdo rispondere ma tant'è...

Devi scaricare la 1052 per 8.8
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto