MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

purtroppo ci sono delle difficoltà. serve il file naviserver, che da quanto dicono, è possibile averlo scaricandolo soltanto da u-connect. questo è un problema. perché loro parlano del sistema 8.4 che è comunque diverso dal nostro.
 
purtroppo ci sono delle difficoltà. serve il file naviserver, che da quanto dicono, è possibile averlo scaricandolo soltanto da u-connect. questo è un problema. perché loro parlano del sistema 8.4 che è comunque diverso dal nostro.

Hai già letto il documento white paper. Ho provato a leggere alcune pagine e direi che promette bene. Ti dice anche che si può installare una virtual machine su pc emulando proprio uconnect. E quindi fare tutte le prove che si vuole. Purtroppo attualmente ho il pc guasto e non posso provare.
 
  • Like
Reactions: sofro1988
l'unica cosa che ho letto al volo è la possibilità di fare il trick delle usb. metti qulla non modificata per prima,
poi dopo aver fatto si nel pop-up, appena lo schermo diventa nero inserire quella modificata. devo prpocare con le mappe 2015q2 intanto per provare
 
Quindi si potrebbe provare con due chiavette. Inseriamo quella contenente l'aggiornamento firmware, al popup rispondiamo si poi quando si spegne togliamo la chiavetta contenente il firmware ed inseriamo quella contenente la iso di questo tread. Potrebbe funzionare?
 
Quindi si potrebbe provare con due chiavette. Inseriamo quella contenente l'aggiornamento firmware, al popup rispondiamo si poi quando si spegne togliamo la chiavetta contenente il firmware ed inseriamo quella contenente la iso di questo tread. Potrebbe funzionare?
no, ho provato prima e non ha funzionato.
 
Quindi si potrebbe provare con due chiavette. Inseriamo quella contenente l'aggiornamento firmware, al popup rispondiamo si poi quando si spegne togliamo la chiavetta contenente il firmware ed inseriamo quella contenente la iso di questo tread. Potrebbe funzionare?
La iso condivisa qui è solo per le mappe, va trovata la iso relativa al firmware originale modificato.
 
I
La iso condivisa qui è solo per le mappe, va trovata la iso relativa al firmware originale modificato.
il problema è che per 6.5 non c'è niente. Li parlano di 8.4, che ha anche l'accesso per la rete, infatti possono collegarsi in ssh al navi. Noi non possiamo, l'unica è capire come evitare il check integrità del firmware 17 dato che è l'unico in nostro possesso.
 
Ci vorrebbe qualcuno che sappi fare il reverse engineering del firmware per modificare la parte di login riguardo l'installazione delle mappe. La modifica dovrebbe consistere nel far accettare qualsiasi password che richiede per l'installazione delle mappe.
 
Ragazzi vi dico che stamane mi ha chiamato la car stereo service di Roma (dopo una richiesta di contatto attraverso il sito)dicendomi che l'aggiornamento mappe per il 6.5 loro lo fanno ed inseriscono mappe del 2017. Hanno proposto un prezzo di 157€ più iva. Deduco quindi che esiste l'aggiornamento al 2017 per il nostro 6.5 my2014 . Il problema è che oltre al prezzo debbo aggiungere il costo della spedizione dell'apparato incrementando ulteriormente il totale già di per se esoso rispetto al servizio offerto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vi dico che stamane mi ha chiamato la car stereo service di Roma (dopo una richiesta di contatto attraverso il sito)dicendomi che l'aggiornamento mappe per il 6.5 loro lo fanno ed inseriscono mappe del 2017. Hanno proposto un prezzo di 157€ più iva. Deduco quindi che esiste l'aggiornamento al 2017 per il nostro 6.5 my2014 . Il problema è che oltre al prezzo debbo aggiungere il costo della spedizione dell'apparato incrementando ulteriormente il totale già di per se esoso rispetto al servizio offerto.
Le mappe datate 2017 corrispondono alla cartografia Here raccolta nel Q2 2015.
Il prezzo al concessionario per le mappe è il seguente:

upload_2017-9-20_16-4-44.png