MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Confermo anche io ....avevo chiamato per chiedere perché pensavo fosse almeno 1 anno per gli aggiornamenti invece sono solo 90 giorni....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Purtroppo non trovo il depliant dove c'era scritto proprio che per i primi tre anni ti davano 1 aggiornamento gratuito delle mappe, questo per la my2014. E fu proprio questo che mi fece decidere di inserirlo negli optional proprio perché non costa poco.
 
Purtroppo non trovo il depliant dove c'era scritto proprio che per i primi tre anni ti davano 1 aggiornamento gratuito delle mappe, questo per la my2014. E fu proprio questo che mi fece decidere di inserirlo negli optional proprio perché non costa poco.
A meno che nn fosse qualche promo dedicata...comunque nel caso lo trovassi aggiornaci ....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
I tra anni sono per il servizio live. Dopodiche é anche questo a pagamento.
Almeno per la MY16 in Germania.
 
Io la vedo dura ma non impossibile poter aggiornare le mappe in autonomia. Lo uconnect avrà un sistema operativo? ma chi è che sa su che è basato? Linux, Windows, dos, ios?
E poi che tipo di app utilizza per la navigazione? Se solo conoscessimo queste informazioni potremmo anche ricercare qualcosa di compatibile in rete e farlo digerire a questo uconnect 6.5 installato nella Giulietta.
Dalla mia posso dire che Uconnect è di provenienza americana. Di più non so.
Ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato quelli di customtronix che riescono a manipolare il firmware dello uconnect a loro piacimento. Addirittura riescono a far gestire 2 telecamere, riescono ad abilitare il mirror link per esempio. Chiaramente il tutto a pagamento. Ma credo che potremmo essere capaci anche noi di fare queste cose a patto di conoscere il firmware che lo fa funzionare e soprattutto l'applicazione della navigazione.
 
Al 90 % il sistema operativo e Windows CE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A vedere le cartelle dentro il firmware sembra Linux. Infatti ci sono anche degli script con estensione.sh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo alcune ricerche si può dire che i nostri uconnect hanno installato il sistema operativo denominato
Windows Embedded Automotive OS.
 
  • Like
Reactions: marce.pill