MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Si, devono solo registrarsi al portale HERE e ottenere le credenziali per fare l'ordine.

Non riesco a correggere il post originale ma segnalo che le mappe sono Q4 2015 e non Q2 come erroneamente riportato.
Ma già che ci sono, non possono farle almeno 2017q1? Io mi chiedo perché chiamarle 2017 visto che non lo sono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ! Ma quello mi hanno offerto 2 mesi fa per €180! Per carte vechie di due anni......
Forse sarebbe meglio chiudere questa discussione?
 
  • Like
Reactions: Celecup
ragazzi,un utente qui del forum mi dice che qui ci sono le mappe per la giulietta identiche a quelle che si troverebbero sulla chiavetta originale here, lui le ha controllate perchè ha anche la chiavetta originale.
https://www.gbcnet.net/showthread.php?85942-mappe-fca-2017-2-chiaveta-here-maps
adesso bisognerebbe solo capire coma procedere per l'attivazione in base al nostro telaio e seriale uconnect.
 
  • Like
Reactions: marce.pill e colex
Attendiamo fiduciosi... Fosse la volta buona!
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi dicono che con queste mappe basterebbe acquistare solo i codici di attivazione dal sito here e queste mappe funzionano, sarebbe da provare, alla fine solo i codici costano una novantina di euro.
 
Sinceramente... Non ci capisco una mazza!

Aspettiamo qualcuno più esperto.
 
La "fatica" di scaricare e caricare su chiavetta penso possiate anche farla :)

Tanto non distruggete nulla...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La "fatica" di scaricare e caricare su chiavetta penso possiate anche farla :)

Tanto non distruggete nulla...


Purtroppo la mia Giulietta è a 800 Km. lontano da me in questo momento, la rivedrò a gennaio quando rientrerò dalle vacanze! :(
 
X