Bisognerebbe "solo" capire quale sia nel file ciò che identifica il codice, ma servono esperti, cerco altri utenti nel forum che sono informatici e vediamo se trovo qualcuno.
Bisognerebbe "solo" capire quale sia nel file ciò che identifica il codice, ma servono esperti, cerco altri utenti nel forum che sono informatici e vediamo se trovo qualcuno.
Ma da dove le hai scaricate?sto scaricando il file, ma è lentissimo, scarica a 50 Kb, ed il problema non è internet, quella và bene,non si finirà mai di scaricarlo...
Il codice non è scritto nel file, è il codice ID del dispositivo (un identificativo univoco del sistema di navigazione).
Bisognerebbe creare un key generator per il codice di sblocco a partire dal codice id.
Ho messo il link qualche pagina fa' ma ancora lo sto scaricando.Ma da dove le hai scaricate?
Quindi tu dici che il codice che chiede non è nel file, ma nel navi, e deve essere accettato da lui e non del file delle mappe?
Ma se così fosse, e cioè che il codice in questione è legato al navi e non alle mappe il codice dovrebbe essere sempre lo stesso, e se lo acquisto una volta poi è valido anche per le mappe successive, io penso invece che il codice in questione è legato in qualche modo sia al file che al navi.