MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Segnalo comunque che le mappe 2015Q4 hanno sia TEEM che BreBeMi per l'area milanese...

• Like
Reactions: None
Ho appena finito di scaricare. La iso è ok. Va scompattata e copiata su usb formattata fat32.
Le nuove mappe vengono riconosciute, viene richiesta l’autorizzazione all’aggiornamento fornendo il seriale che va sbloccato al successivo passaggio con il codice di attivazione

• Like
Reactions: 92stefano92
IMG_0123.JPG
IMG_0124.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Bisognerebbe "solo" capire quale sia nel file ciò che identifica il codice, ma servono esperti, cerco altri utenti nel forum che sono informatici e vediamo se trovo qualcuno.

Il codice non è scritto nel file, è il codice ID del dispositivo (un identificativo univoco del sistema di navigazione).
Bisognerebbe creare un key generator per il codice di sblocco a partire dal codice id.

Il codice non è scritto nel file, è il codice ID del dispositivo (un identificativo univoco del sistema di navigazione).
Bisognerebbe creare un key generator per il codice di sblocco a partire dal codice id.

Quindi tu dici che il codice che chiede non è nel file, ma nel navi, e deve essere accettato da lui e non del file delle mappe?
Ma se così fosse, e cioè che il codice in questione è legato al navi e non alle mappe il codice dovrebbe essere sempre lo stesso, e se lo acquisto una volta poi è valido anche per le mappe successive, io penso invece che il codice in questione è legato in qualche modo sia al file che al navi.

In base al numero identificativo del uconnect rilasceranno un codice di attivazione della mappa...che dovrebbe essere univoco...si dovrebbe provare con uno gia in uso giusto per prova ma dubito che funzioni...

Quindi tu dici che il codice che chiede non è nel file, ma nel navi, e deve essere accettato da lui e non del file delle mappe?
Ma se così fosse, e cioè che il codice in questione è legato al navi e non alle mappe il codice dovrebbe essere sempre lo stesso, e se lo acquisto una volta poi è valido anche per le mappe successive, io penso invece che il codice in questione è legato in qualche modo sia al file che al navi.

Il codice è legato al navi ed al prodotto (mappa). Sul sito Here devi indicare il prodotto da attivare ed il tuo id per ottenere il codice di sblocco. Quindi ogni mappa ha un codice di sblocco differente a parità di id del navi

• Like
Reactions: Gabrielino8
X