Mappe Mopar

scaricata, installata e funzionante. nessun problema nel download
HW nuovo o vecchio?
Sto cercando di capire se con l'HW "vecchio" (SW dell'infotainment che inizia con 002.xxx.xxx) permane il blocco sull'ultima strada percorsa, qualsiasi mappa si usi.
Non succederebbe con l'HW "nuovo" o col "vecchio" fino al firmware 002.009.055
 
@MPP
ciao, ho configurato il sw versione 90 per quanto riguarda l'HW controllo appena posso.
la stelvio è dell'ottobre 2018 con android/apple on board
saluti
 
io purtroppo sono bloccato al bug che non fa riconoscere la voce, quindi navigatore inutilizzabile, non posso più fare aggiornamenti essendo scaduto il triennio, ho fatto mille segnalazioni e reclami sia in concessionaria sia all?Alfa Romeo, ma niente.... solo qualcuno di voi può aiutarmi se si potesse passare il file...
 
io purtroppo sono bloccato al bug che non fa riconoscere la voce, quindi navigatore inutilizzabile, non posso più fare aggiornamenti essendo scaduto il triennio, ho fatto mille segnalazioni e reclami sia in concessionaria sia all?Alfa Romeo, ma niente.... solo qualcuno di voi può aiutarmi se si potesse passare il file...
ciao, credo che sia impossibile perchè il file bin è legato alla licenza che a sua volta è legata alla targa del veicolo. Spero di sbagliarmi...
 
ciao, credo che sia impossibile perchè il file bin è legato alla licenza che a sua volta è legata alla targa del veicolo. Spero di sbagliarmi...
No, non è così, quando potevo scaricare io i file potevo anche passarli...
 
Penso che il suo problema sia diverso però... se sono passati più di 3 anni non ha più diritto a scaricare le mappe, sbaglio?
Si deve rinnovare l'abbonamento per altri 3 anni!

Io a zurigo pagherò 140.00 CHF svizzeri!


Diciamo che in Euro sono circa 135.00 euro più o meno!

Ciao enzo.44
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato sul sito. Mopar per l'aggiornamento delle mappe ma essendo passati i 3 anni non me li fa scaricare più e mi informa che se li voglio devo abbonarmi di nuovo.
Qualcuno può 'aiutarmi'?
grazie
Hai risolto il problema? Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che non è possibile acquistare una licenza!