Mappe Navigatore caricato, qualche domandina...

massimou

Alfista principiante
10 Maggio 2017
116
31
29
Casier
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
BMW 320D, Ford KUGA
Oggi finalmente il concessionario di Treviso è riuscito a caricare le mappe del Navigatore.
Ho notato che non è come i navigatori "soliti" che ti aiutano nella digitazione dei nomi disattivando le lettere non possibili. E' cosi e basta o c'è la possibilità di configurarlo?
Nella schermata c'è la lista (sulla destra) dei distributori lungo il percorso (e i km di distanza) come sul TomTom, qualcuno sa se c'è la possibilità di aggiungere anche gli autovelox?
Non c'è nella schermata l' icona con la velocità del tratto che stiamo percorrendo, è il primo navigatore senza, che sia da abilitare?

Grazie in anticipo delle risposte. :)
 
Gli autovelox già ci sono. Devi solo attivare la funzione insieme al segnale acustico. Gli autovelox ti verranno segnalati solo quando imposti una destinazione
 
MI accodo alla discussione
NOn sono in grado di risponderti ... ancora. ... ma la discussione mi interessa per il futuro
 
Tutto da impostare. La velocità del tratto che percorri viene visualizzata in basso al centro
 
Confermo, sono tutte impostazioni da fare tramite Connect
 
Ho notato che non è come i navigatori "soliti" che ti aiutano nella digitazione dei nomi disattivando le lettere non possibili.
In effetti sarebbe comodo se si disattivassero le lettere non utilizzabili, ma non mi sembra possibile (spunto per prossimi miglioramenti). Le altre cose che hai indicato ci sono tutte, sono solo da attivare
 
Ho notato che non è come i navigatori "soliti" che ti aiutano nella digitazione dei nomi disattivando le lettere non possibili. E' cosi e basta o c'è la possibilità di configurarlo?

La mia lo fa.
 
In effetti sarebbe comodo se si disattivassero le lettere non utilizzabili, ma non mi sembra possibile (spunto per prossimi miglioramenti). Le altre cose che hai indicato ci sono tutte, sono solo da attivare
Ottimo, come si attivano ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto