Mappe Navigatore caricato, qualche domandina...

Allegati

  • upload_2018-3-20_17-4-54.png
    upload_2018-3-20_17-4-54.png
    8.3 KB · Visualizzazioni: 177
upload_2018-3-20_17-7-6.png

è un file diverso per la versione 8.8" c'è scritto qualche post più indietro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qualcuno ha provato a fare l’installazione in più riprese?
Tipo inizio, spegnimento auto ripresa il giorno dopo?
 
Qualcuno ha provato a fare l’installazione in più riprese?
Tipo inizio, spegnimento auto ripresa il giorno dopo?
Non ricordo chi ... e forse + di uno ... ha testimoniato che sia possibile
 
Non ricordo chi ... e forse + di uno ... ha testimoniato che sia possibile

Io nel tragitto casa-lavoro impiego circa 20 minuti.
Ieri ho messo a fare l'aggiornamento e poi sono rimasto in macchina ad aspettare.
Ho notato che appena spenta l'auto e poi acceso solo il quadro con il mantenitore di carica si è fermato per poi ripartire.
Quindi volevo capire se la prossima volta lo posso fare magari a più riprese senza rimanere in auto ad aspettare che finisca.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io nel tragitto casa-lavoro impiego circa 20 minuti.
Ieri ho messo a fare l'aggiornamento e poi sono rimasto in macchina ad aspettare.
Ho notato che appena spenta l'auto e poi acceso solo il quadro con il mantenitore di carica si è fermato per poi ripartire.
Quindi volevo capire se la prossima volta lo posso fare magari a più riprese senza rimanere in auto ad aspettare che finisca.
Si avevo capito la tua esigenza e la risposta è quellla sopra: sembra proprio che sia possibile ! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi, ascolta oggi ho impostato il navigatore sulla Giulia a uns velocità di 170km, il problema che non so per quale motivo la freccia è impazzita e non riesce piu a rilevarmi la mia posizione. Potete aiutarmi per favore ? Grazie.