Mappe versione 11 dicembre 21

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
125
45
29
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70

Si ti confermo. Se ne parla nel link sopra
Ti ringrazio.
Allora hai capito che questa sezione non e' relativa all'infotainement?
👍

Alexcorbetta

Alfista principiante
28 Gennaio 2022
225
44
29
SW Infot
132
UserMan
128
Mappa
12
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 190 cv
L'ultima mappa in questione, a che periodo fa riferimento come toponomastica? Credo almeno 2 anni prima giusto? Perché mi sono accorto che nel tragitto per andare a lavoro, in una strada dove è permessa la svolta, la mappa indica che è obbligatorio andare diritto.. ormai è un anno e mezzo che è cambiata la segnaletica..

enzucciomio

Alfista principiante
4 Febbraio 2008
17
2
11
50
BA
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2400
scusate, capita anche a voi che l'APP si apra col messaggio "abbiamo rilevato un sistema operativo compromesso..." ?

Lucky64

Alfista principiante
24 Luglio 2021
105
63
30
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 cv q4
Purtroppo il problema di aggiornamento dell'ultima mappa non è andata a buon fine come agli altri casi segnalati. Anche dopo la notte all'addiaccio la situazione è la stessa. Schermo nero. La soluzione è andare in Concessionaria? Ho già fatto due aggiornamenti in precedenza con zero problemi.

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
125
45
29
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70
Buongiorno, il 07/03 è stata rilasciata la versione 13. Qualcuno ha aggiornato? La mappa crea problemi come la 12? Grazie.

• Like
Reactions: Alexcorbetta

Alexcorbetta

Alfista principiante
28 Gennaio 2022
225
44
29
SW Infot
132
UserMan
128
Mappa
12
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 190 cv
Ragazzi una info: la formattazione della chiavetta deve essere standard o si può spuntare anche l'opzione formattazione veloce?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente