Marchionne parla di Giulia, SUV, ammiraglia e spider Alfa

Intanto ragazzi la cosa triste è che di ammiraglie... manco l'ombra... qualche prototipo si è visto negli anni passati (tipo la Visconti) ma all'atto pratico... nisba...

La 164 era bella, specie la versione "3.000 Q.V.", ma la "166" era ancora più bella.- Univa sportività e classe allo stesso tempo.- Gli interni poi a mio parere, come disegno e imnpostazioni, superavano quelli delle tedesche.- L'unica delle ammiraglie che non mi è piaciuta è stata l'Alfa 90, troppo squadrata.-

condivido in pieno..... entrambe due bellissime auto!.... be la 90 era la sostituta dell'Alfetta quindi di ammiraglia aveva poco!
comunque la 90 non è malvagia come auto, però con una linea non proprio "bella" .... troppo lunga e stretta!

condivido in pieno..... entrambe due bellissime auto!.... be la 90 era la sostituta dell'Alfetta quindi di ammiraglia aveva poco!
comunque la 90 non è malvagia come auto, però con una linea non proprio "bella" .... troppo lunga e stretta!

Sull'Alfa 90 parere personale ovviamente, anche se devo ammettere che anche molti altri all'epoca non la vedevano di buon occhio.- Si, infatti era la sostituta dell'Alfetta, che era di gran lunga migliore in tutto, ma comunque veniva considerata l'ammiraglia Alfa, anche se come dici tu aveva ben poco di ammiraglia.- Di dioverso avviso era invece l'Alfa 6, mastodontica, ma a mio avviso sicuramente una delle più belle Alfa.-

- Informazione Pubblicitaria -
Sull'Alfa 90 parere personale ovviamente, anche se devo ammettere che anche molti altri all'epoca non la vedevano di buon occhio.- Si, infatti era la sostituta dell'Alfetta, che era di gran lunga migliore in tutto, ma comunque veniva considerata l'ammiraglia Alfa, anche se come dici tu aveva ben poco di ammiraglia.- Di dioverso avviso era invece l'Alfa 6, mastodontica, ma a mio avviso sicuramente una delle più belle Alfa.-

a me la 90 non dispiaceva e come macchina indubbiamente era molto comoda.... un po barca, ma non male!.... diciamo che veniva vista come ammiraglia perchè era la più grossa in produzione!
L'Alfa 6 è una macchina strana, dicessi che mi piace direi una falsità, ma non posso neanche dire che sia una macchina che ritengo brutta.... è semplicemente un'auto che, purtroppo, è nata tardi e quindi si è dovuta confrontare con l'Alfetta la quale aveva una linea "spettacolare", di conseguenza ha sempre patito il confonto. Non la ho mai guidata, quindi non posso esprimere giudizi sulle capacità della stessa.

X