Difficile fare previsioni adesso sulle future versioni, poichè dipende moltissimo da come andrà il ritorno negli usa, dove le berline e i motori grandi grossi e cattivi sono particolarmente apprezzati.
Se ci sarà un buon impatto probabile allora che sforneranno qualche versione super, in caso contrario non spenderanno neanche 1 centesimo per creare delle versioni e dei motori che in europa, italia in particolare, hanno pochissimo mercato (tra l'altro già saturato dalla presenza di molti altri marchi ben affermati).
Se ci sarà un buon impatto probabile allora che sforneranno qualche versione super, in caso contrario non spenderanno neanche 1 centesimo per creare delle versioni e dei motori che in europa, italia in particolare, hanno pochissimo mercato (tra l'altro già saturato dalla presenza di molti altri marchi ben affermati).
, (ma non troppo) anche se ancora tutto pepe:lachen001: non mi ci vedo su "Giulietta" e "MiTO" anche se mi piacciono tanto.- Ci vorrebbe un'auto un po' più sul classico ma allo stesso tempo Sportiva.- Non fraintendermi non un auto vecchia, ci mancherebbe altro.- Pero' se attualmente i modelli esistenti fossero affiancati almeno da una spider, che come sai è un classico dell'Alfa Romeo ed una berlina di diversa impostazione dalla "Giulietta" e "MiTO", ad esempio una due volumi con il classico baule tipo "159" o "156" per intenderci, anche senza la "4C", sarei gia contento, quattro modelli del genere di spiccata qualità, anche considerando i vari allestimenti per ogni modello, secondo me andrebbero già bene.- Poi è chiaro come dice giustamente "Roby90", che saluto, prendiamo quello che viene, sperando che tutto cio' succeda.- Come ho già scritto in precedenza le basi ci sono tutte per far bene.-
sui costi di gestione elevati.- All'epoca avere un'Alfa Romeo, equivaleva ad una Maserati, i costi non erano proprio uguali ma si avvicinavano molto, fra carburazione da fare, consumi di olio eccessivi, cambio candele a quattro punte ecc..-