Mascherina stereo alfa 147 blackline

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
38
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
Salve a tutti sapete dirmi dove posso trovare una mascherina x montare uno stereo non originale x la mia alfa romeo 147 blackline nuovo modello? (la mascherina nn è di colore grigio ma antracite)
 
Ciao new entry, sarebbe buona noprma che ti presentassi nell'apposita sezione prima di aprire nuovi topic :allesmoegliche009:
Cmq per il tuo problema hai provato in un rivenditore di stereo o elettrauto ??? :decoccio: :decoccio:
 
o in un qualsiasi magazzino ricambi che venda componenti originali alfa romeo
 
si li ho gia provati tutti e due ma nn sono stati in grado di fornirmela...la forniscono solo grigio argento o nero
 
ma se la rivernicio poi se si graffia si vede subito il colore sotto..avrei preferito un ricambio gia dello stesso colore
 
SpreggyAlfista ha detto:
ma se la rivernicio poi se si graffia si vede subito il colore sotto..avrei preferito un ricambio gia dello stesso colore

Ineffetti hai ragione ma dovresti andare lì ogni minuto a grattarla, e non credo che lo faresti.... :) :grinser005: :lachen001:
 
no in effetti nn credo di essere ancora cosi ammattito :aktion060: .: lol :. cmq se avete novita scrivetemi pure!!! mi fareste un piacere!!
 
Mascherina stereo alfa 147 blackline color antracite

dove trovarla?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mascherina stereo alfa 147 blackline color antracite

SpreggyAlfista ha detto:
dove trovarla?!

Di mascherine Aftermarket per 147 ormai ne esistono parecchie, ma di quel colore credo sia complicato, hai gia chiesto in Alfa Romeo ?



Discussione unita del doppione presente in Hi.fi Forum