MAXIMUM CARE CONVIENE?

Ciao a tutti. Per l’estensione di garanzia mi dicono che la macchina deve aver fatto le manutenzioni nei tempi stabiliti dalla casa madre. Ora, ho fatto controllare la macchina che vorrei acquistare e al suo interno non c’è nessun libretto dei tagliandi. Il venditore, concessionario Jeep ma non Alfa Romeo, mi dice che ormai tanto i tagliandi sono digitali e che l’officina autorizzata potrà risalire per farmi l’estensione di garanzia. Nel menu della macchina c’è scritto che il prossimo tagliando è tra 2800 km la macchina ne ha 28.000 ed è di aprile 2023. È possibile che ancora debba fare il primo tagliando da programma? O potrebbe effettivamente averlo saltato e quindi non mi fanno l’estensione di garanzia? Sapete quando va fatto il primo tagliando da programma Alfa?

Salvo mie amnesie sono tutti a scatti da ventimila Km.
Che non abbia il libretto tagliandi non è bellissimo, indaga bene. Se ti fai dare i dati del telaio (o gli fai una foto col cellulare, parabrezza in basso lato volante) puoi indagare andando da un concessionario Alfa, trovandone uno cortese, o telefonando al customer care credo.

X