Beh ma solo presso le autorizzate puoi comprarla o no...
Quelle se non ricordo male sono piuttosto economicheL'alternativa sarebbe fare una di quelle più limitate, tipo motore e dintorni, quanto costeranno?
potrei capire una bella panda 30 di seconda-terza mano, ma una fiesta MAI !!!Alfa mi dice che non posso più attivare la Powertrain Care per il quarto e quinto anno, solo Maximum Care...
Che senso ha questa cosa?
Mi vien voglia di comprarmi una Fiesta nuova
Quando feci la Maximum Care avevo uno sconto consistente fattomi da Alfa, che aveva tardato a fornire il pannello strumenti sostituito in garanzia (20 gg !!!) andai dall'officina autorizzata a cui mi rivolgo ora, il titolare mi disse "se ti faccio questo sconto ci rimetto e nessuno mi rimborsa, devi andare in concessionaria" quindi nella provincia vicina, ma per un vecchio spezzino come me rivolgersi agli "odiati" massesi è un affronto insanabile, persi un po di sconto e feci tutto a Spezia. Tutta questa pappardella per dirti che secondo me direttamente in concessionaria potresti avere uno sconto maggiore ... provaRiporto su questo post, dovendo fare entro febbraio il tagliando dei 60mila sto cercando di capire se riesco a rinnovare la MC per gli ultimi due anni. L'ultima offerta che ho ricevuto è sempre un bel salasso, 1900€
Avete per caso notizie di qualcosa di meglio?
Successo dopo 3 anni e fortuna che ho la garanzia estesa altrimenti 1600€ ciao ciaoE ma il farò è così anche per Mercedes cla diciamo che è raro che succede..