MAXIMUM CARE CONVIENE?

Beh ma solo presso le autorizzate puoi comprarla o no...
 
Bel dilemma mannaggia, 1800/1900€ sono una botta preoccupante e l'idea di non avere più uno straccio di garanzia mi terrorizza :(
L'alternativa sarebbe fare una di quelle più limitate, tipo motore e dintorni, quanto costeranno?
 
ragazzi , siccome per un errato montaggio di fabbrica ho avuto acqua nell'abitacolo , il carrozziere mi ha detto che essendo in maximum care la macchina , tale garanzia non copre i danni dovuti a infiltrazioni. Secondo voi devo insistere? Ho il ventilatore che fa rumore e la tappezzeria rovinata
 
Alfa mi dice che non posso più attivare la Powertrain Care per il quarto e quinto anno, solo Maximum Care...
Che senso ha questa cosa?
Mi vien voglia di comprarmi una Fiesta nuova Rage-Face:
 
  • Like
Reactions: enzobig
Alfa mi dice che non posso più attivare la Powertrain Care per il quarto e quinto anno, solo Maximum Care...
Che senso ha questa cosa?
Mi vien voglia di comprarmi una Fiesta nuova Rage-Face:
potrei capire una bella panda 30 di seconda-terza mano, ma una fiesta MAI !!!
 
Riporto su questo post, dovendo fare entro febbraio il tagliando dei 60mila sto cercando di capire se riesco a rinnovare la MC per gli ultimi due anni. L'ultima offerta che ho ricevuto è sempre un bel salasso, 1900€ :(
Avete per caso notizie di qualcosa di meglio?
Quando feci la Maximum Care avevo uno sconto consistente fattomi da Alfa, che aveva tardato a fornire il pannello strumenti sostituito in garanzia (20 gg !!!) andai dall'officina autorizzata a cui mi rivolgo ora, il titolare mi disse "se ti faccio questo sconto ci rimetto e nessuno mi rimborsa, devi andare in concessionaria" quindi nella provincia vicina, ma per un vecchio spezzino come me rivolgersi agli "odiati" massesi è un affronto insanabile, persi un po di sconto e feci tutto a Spezia. Tutta questa pappardella per dirti che secondo me direttamente in concessionaria potresti avere uno sconto maggiore ... prova
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno offerto la maximum care fino al quinto anno a 1700 invece di 2650, che ne dite? Sono molto tentato di farla per la mia Veloce, anche se sembra nata bene...