Ciao, io il 10-04-2012, sostituisco la cinghia alla mia, ho una "156 GTA" e abito in Provincia di Modena.- Il meccanico che frequento lo conosco dal 1991, è autorizzato "Alfa Romeo" ed è ok.- Io pero' dovro fare anche il tagliando.- Se ti interessa ti faro' sapere.- La zona non è tanto lontana da dove abiti.- Ciao, fammi sapere.-
P.S. Un consiglio, per certe richieste clikka su questo link
https://forum.clubalfa.it/tagliandi-spese-riparazioni-ricambi-richiami/13661-costo-sostituzione-cinghia-distribuzione-alfa-156-1-9-jtd-6.htm che parla della sostituzione della cinghia di distribuzione.- Per cercarne altri, inserisci la chiave di ricerca "SOSTITUZIONE CINGHIA DISTRIBUZIONE ALFA 156", nella finestra "cerca", che trovi in alto a destra della pagina, sotto la voce "Impostazioni", quindi clikka su "GO" e troverai altre discussioni simili.- In futuro, prima di aprire nuove discussioni, adotta la stessa procedura in modo tale da evitare di avere tante discussioni uguali.- Ti ricordo inoltre che, visto che sei un nuovo arrivato nella Regione Emilia Romagna, puoi scrivere nella sezione "Quattro chiacchere in Emilia Romagna" per fare conoscenza con altri utenti

, inoltre puoi aggiungerti all'elenco "Emiliano-Romagnoli", che trovi quì Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore.- Per altre discussioni utili, guarda nella nostra sezione dell'Emilia Romagna, ciao.-