Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

L insersione che hai messo il link è scaduta!
Cmq se vuoi un consiglio aquista da lui..
Negozio eBay - Home and Car Audio Video Systems: Car Amplifiers, Sony Home Theater, Car Audio
è il miglior venditore secondo me dagli usa!
Io ci ho aquistato ieri un jvc kw-avx820 e ieri stesso lo ha inviato dandomi anche il codice tracking.
Volendo se non sbaglio il tuo modello ci puoi aggiornare il firmware...lo compri in usa, risparmi e una volta in italia ci installi il firmware italiano!!!!
Che ne dici?
Informati bene penso che si possa fare, mi pare di aver letto così su un forum che lo hanno fatto
 
Ciao a tutti, una domanda...volevo comprare un hdd esterno da 2,5 per il mio jvc kw avx-820.
Mi sono informato con la jvc e ho scoperto che supporta al massimo unita usb non superiori a 5V e max 500mA!!!
Io volevo comprare un wd "my passaport" o un verbatim o un trekstor da 500 gb pero in nessun sito e da nessuna parte sono riuscito a trovare l'assorbimento di corrente degli hd in vendita!!
Ora il poroblema è: se io acquisto ad esempio un wester digital 2,5 da 500 gb e lo collego all'usb dell'autoradio e non me lo riconosce?????????come faccio a sapere che hdd posso montarci??grazie a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi...
P.S. in settimana finalmente mi arriva il mio JVC dagli USA!!!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi, ho visto annunci di ebay, ma state attenti!!!!!!!!!! Li trovate prezzi stacciati del NX5000 e NX7000 di JVC ma sono importati dall'america e non hanno cartografia Europea. In poche parole non potete usare la navigazione! E' un prodotto praticamente inutile.

Ho visto che avete chiesto informazioni anche per quanto riguarda prodotti senza navigazione, io vi consiglio i nuovi prodotti Audiomedia, che sono appena usciti in Italia, MDF359 oppure MDM579 ottimi prodotti a piccoli prezzi.

Ci sono anche prodotti con la navigazione ad ottimi prezzi appena usciti da audiomedia.

Marco

 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti!!!Finalmente venerdì mi è arrivato il mio Jvc kw-avx 820 dagli usa che tanto attendevo con l'interfaccia comandi della paser e l'interfaccia della phonocar per il bose 4/131.Questa sera mi dedichero al montaggio!!!!!E qui chiedo a tutti voi esperti se mi potete aiutare nel montaggio con una piccola guida o con dei procedimenti da fare magari anche con qualche foto!Ho provato a leggere il manuale ma l'autoradio è americano e quindi i manuali sono tutti in INGLESE!!!L'altra difficolta è che nei cablaggi forniti con l'autoradio non c è nessun connettore dove collegari gli iso della mia alfa 147 ma solo un connettore che viene dallo stereo e all'altra estremita dei cavi da spellare!!!!come gli collego?????Anche la versiore europea è cosi??Vi prego aiutatemi sono veramente confuso e non so da dove cominciare....P.s. mi scuso con i moderatori se scrivo due volte la stessa domanda su due discussioni diverse!!ma ho bisogno di aiuto.grazie
 
Allora io ho comprato il jvc kw-avx820 dagli USA, venerdì mi è arrivato e nella confezione non ho il connetore iso femmina in cui collegare i connettori dell'auto! ma solo un cavo come questo:http://www.centrohifi.it/contents/media/t_cable-iso-026.jpgche da un estremità c è il connettore collegato allo stereo e all'altra ci sono i cavi tagliati con le relative targhette che specificano a cosa serve ogni cavo.Come faccio a collegare i connettori iso della mia nasona allo stereo se ho solo i fili tagliati senza nessun connettore femmina???li devo saldare o vendono il cablaggio completo di connettore femmina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto!!! bravissimo ho appena portato il cavo da un istallatore professionista!con 20 € mi vende il connettore iso femmina e lo cabla, dopo mi ha assicurato che devo solo montarlo e non avro nemmeno il problema che non vedo i video in movimento!!!!che ne dite è buono come prezzo o ha esagerato?
p.s. se avete qualche info a riguardo che mi può essere utile, non esitate a scrivere perchè visto che me lo sto automontanto e visto che è la mia prima volta!!!!
Grazie a tutti..non so come farei senza di voi!!!grazie tanto celicared a fine montaggio posterò qualche foto.