Beh,per la radio parrebbe tutto aposto però francamente le frequenze su cui lavora la e quelle su cui lavora qui non te le saprei dire...cmq stando a quanto ti ho evidenziato in grassetto perrebbe compatibile..al max ci sarà da settarla per l'europa..
Radio Tuner KW-AVX820
Tuner Type
HS-IVi Yes
Preset Stations 6 AM +18 FM
Station Name Registration Yes
SSM (for FM) Yes
Seek (Up/Down) Yes
Stereo/Mono Switch (for FM) Yes
Auto Antenna Yes
European Switchable Tuner Yes
FM
Frequency Range 87.5 - 107.9MHz
Usable Sensitivity 9.3dBf (0.8uV/75 ohms)
50dB Quieting Sensitivity 16.3dBf (1.8uV/75 ohms)
Stereo Separation 40dB
AM
Frequency Range 530 - 1,710kHz
Sensitivity 20uV
Selectivity 40dB
per la lingua parrebbe anche sia tutto ok..cmq la certezza l'avrai quando lo installi..èrima son solo ipotesi..quello che so è che esistono 2 versioni per 2 mercati.. una per l'europeo e una per l'americano..ci vorrebbe qualcuno di+ esperto che sa cosa cambia e come mai appunto ve ne sian 2 se il podotto è identico..!!
guarda..per tutti i prodotti di grosso taglio e di elettronica(PC,fotocamere,componenti elettroniche e meccaniche,ecc.)acquistati in Usa ho sempre pagato così come anche i miei amici o conoscenti..mentre se è qualcosa mandato per posta tipo in busta o simile può anche andarti bene e non pagarla..per le tasse doganali è esatto quello che dice celicared!
c'è da pagare la trattenuta più il 20% di iva come per tutti i prodotti provenienti dagli Usa(attenzione perchè l'iva potrebbero richiedrla anche al momento della consegna a casa)