Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

Grazie mille Mikybrera, sei un grande e complimenti per la tua alfa!uno spettacolo!cmq se hai altre informazioni al riguardo che mi potrebbero essere d aiuto non esitare!
Grazie ancora poi ti faro sapere...ciao ciao
 
figurati,è un piacere ed un dovere tra alfisti!;)!
cmq mi informo anche per la radio e le diferenze poi se trovo qualcosa intempo utile ti dico..!
P.s.grazie per i complimenti..!;) il merito però è tutto di alfa..io ho tentato solo di migliorarla ancora di più se possibile..
 
ho trovato questi dettagli sul sito della jvc americano...
JVC Mobile Entertainment \ Bluetooth(R)/DVD/CD/USB Receiver - KW-AVX820 \ Specifications

in cui descrive:
Radio Tuner KW-AVX820
Tuner Type
HS-IVi Yes
Preset Stations 6 AM +18 FM
Station Name Registration Yes
SSM (for FM) Yes
Seek (Up/Down) Yes
Stereo/Mono Switch (for FM) Yes
Auto Antenna Yes
European Switchable Tuner Yes

Che ne pensi?

e in questa pagina del sito della jvc ho trovato anche che è possibbile scegliere la lingua e fortunamnte cè anche l italiano!!!

JVC Mobile Entertainment \ Bluetooth(R)/DVD/CD/USB Receiver - KW-AVX820 \ Features

Quanto puo essere attendibbile????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Mikybrera, che sai percaso come si calcolano le tasse doganali??? ma devo aggingere anche altre spese oltre l iva e le tasse doganali?Inoltre ho visto su una guida che se mi accordo con il venditore che dichiara la vendita come regalo e sul ddt non dichiara il valore dell oggetto?CHE NE DICI...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho sistemato un po la parte finale del tuo post per correttezza. per quello che ne so io, se acquisti al di fuori della comunità europea, appena il prodotto arriva in Italia è soggetto a tassazione. questo controllo pero viene effettuato a "campione" per cui potresti non pagare nulla cosi come (se non ricordo male) ritrovarti il pacco trattenuto e dover pagare circa 25€ di spese doganali piu l'IVA al 20%....ma per ulteriori dettagli di natura economica lascio la parola ad altri
 
Beh,per la radio parrebbe tutto aposto però francamente le frequenze su cui lavora la e quelle su cui lavora qui non te le saprei dire...cmq stando a quanto ti ho evidenziato in grassetto perrebbe compatibile..al max ci sarà da settarla per l'europa..
Radio Tuner KW-AVX820
Tuner Type
HS-IVi Yes
Preset Stations 6 AM +18 FM
Station Name Registration Yes
SSM (for FM) Yes
Seek (Up/Down) Yes
Stereo/Mono Switch (for FM) Yes
Auto Antenna Yes
European Switchable Tuner Yes
FM
Frequency Range 87.5 - 107.9MHz
Usable Sensitivity 9.3dBf (0.8uV/75 ohms)
50dB Quieting Sensitivity 16.3dBf (1.8uV/75 ohms)
Stereo Separation 40dB
AM
Frequency Range 530 - 1,710kHz
Sensitivity 20uV
Selectivity 40dB

per la lingua parrebbe anche sia tutto ok..cmq la certezza l'avrai quando lo installi..èrima son solo ipotesi..quello che so è che esistono 2 versioni per 2 mercati.. una per l'europeo e una per l'americano..ci vorrebbe qualcuno di+ esperto che sa cosa cambia e come mai appunto ve ne sian 2 se il podotto è identico..!!

guarda..per tutti i prodotti di grosso taglio e di elettronica(PC,fotocamere,componenti elettroniche e meccaniche,ecc.)acquistati in Usa ho sempre pagato così come anche i miei amici o conoscenti..mentre se è qualcosa mandato per posta tipo in busta o simile può anche andarti bene e non pagarla..per le tasse doganali è esatto quello che dice celicared!
c'è da pagare la trattenuta più il 20% di iva come per tutti i prodotti provenienti dagli Usa(attenzione perchè l'iva potrebbero richiedrla anche al momento della consegna a casa)
 
in che senso ci sono 2 versioni di stereo??
forse le 2 versioni c'è per il modello con il navigatore jvc kw-nx7000!
In effetti per il dubbio per le frequesnze di lavoro della radio fm ci serbirebbe qualcuno più esperto di elettronica!
 
ho trovato queste informazioni molto utili a riguardo....

Forum di eBay: JVC AVX44 dalla GB ...

in cui parlano proprio delle autoradio americane e sembrerebbe che l unica cosa che si perde sicuramente è l RDS della radio europee!!!
 
vedi questo...così hai anche il navigatore
JVC KW NX7000 CAR DVD NAVIGATION SAT NAV GPS DOUBLE DIN su eBay.it DVD Players Monitors, In-Car Entertainment GPS, Cars, Parts Vehicles


Ragazzi scusate mio cugino ha visto il mio JVC nx7000(e di nuovo grazie Miky che mi hai aiutato) e lo vorrebbe anche lui
Nel link ke ho messo c'è uno che lo vendo dall'inghilterra..e lui lo vorrebbe prendere li

In modo schematico mi sapreste dire riassumendo anche ciò che avete scritto sin ora eventuali problemi che potrei incontrare...

PS:
si prende 45€ per le spedizioni vedete...però nel complesso pagerebbe un 15o€ in meno a me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto interessante veramente, mi stuzzica molto ma sinceramente ho scelto quel modello e dagli USA proprio per rispiarmare!!!!
cmq grazie lo stesso per l interessamento...però secondo me il navi conviene sempre comprarlo a parte (ad es. un tom tom) che è molto meglio!