Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

20€? un po esagerato. solitamente dalle mie parti il costo del connettore si aggira sui 5€
non penso che ci vogliano 15€ per saldare quattrofili (per vedere i filmati in movimento basta saldare il filo indicato ad un qualsiasi negativo anche se in realtà per sicurezza stradale andrebbe saldato al negativo del freno di stazionamento sicchè puoi vedere video se con auto parcheggiata, dunque ridurre il rischio di incidente per distrazione)
 
allora rispondo per l'Hdd..non conoscoi impedenze,amoperaggi ecc. del WD ma so per certo che funziona con il Jvc nx7000...ovviamente impiega circa 2minuti (forse più)prima di caricarlo ma funziona e alla fine lo riconosce..non so quellomda 500 ma quello da 350Gb va!ovvio che conviene slo per viaggi medi/lunghi altrimenti meglio stare su qualcoisa di più piccolo ma che carica più velocemente..!

per vincy..purtroppo non so aiutarti..l'ultima volta l'ho smontato e rimontato da solo per sostituire la mostrina in alluminio danneggiata con una nuova ma è stato semplice poichè tutti i connettori eran già in mio possesso e mi è bastato seguire gli schemi in dotazione..un po' lungo ma non complesso e abbastanza intuitivo..
per i 20euri...beh è si esagerato ma...ormai credo che qualunque elettrauto ti avrebbe fatto pagfare quella cifra perchè per meno non si sbatte più nessuno,garantito..!!
 
Ok grazie a tutti!!!un ultima domanda ho comprato anche l'interfaccia della paser per i comandi al volante, ma sinceramente sto provando a collegarlo ma non ci sto capendo niente!
Sapete per caso come va montato?non mi va di regalare altri 20 € all'elettrauto!ahahahahah
 
scusate una domanda...
ho attaccato sul LVC nx7000 un HD esterno con l'usb...ma i file video che hanno una qualita superiore ai 2Mbp/s non me li legge bene...va a scatti...
considerando che i film in Dolby o Dts arrivano anche ai 15 Mbp/s vedete un po voi...
Grazie .....
 
Sulle specifiche della casa per il jvc nx7000 si dice chiaramente che i video sopra i 2Mbp/s non vengono letti dalla presa usb quindi bisogna fare per forza un cd o dvd
 
li secondo me ha qualche problema io i dvd dvx dalla kiavetta usb li legge senza scatti
 
anche me..impiega un attimo per caricarli i video ma una volta caricati se non lo interrompo io mandando avanti ecc. mi legge tutto senza problem anche dal USB
 
per chi fosse interessato sono usciti gli aggiornamenti 2009 per il navigatore JVC NX-7000...scricabili gratutamente!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti
sono nuovo del forum,anch'io come voi ho una alfa e visto che si parlava di autoradio jvc sono procinto a prenderne una ma nn capisco quante uscite pre ha il modello kw avx 720 e il kw avx820 :confused: bhooo..mi potete aiutare
ah dimenticavo ,volevo sapere come è andato l'acquisto fatto in america da Vincy,xche sono tentato pure io ...