Memorizzazione Preferiti non possibile!

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
62
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buona sera a tutti ho registrato il mio Samsung ed ho cancellato l'altro telefono!

Finziona tutto rubrica ok,chiamate recenti ok e i messaggi ok!

Quello che non posso memorizzare e k numeri preferiti!

C'e' qualcuno per piacere che sa dirmi cosa devo fare?

Buona sera a tutti!

Ciao enzo.44
 
Hai un Samsung con Android 9? In tal caso è un problema che stiamo riscontrando un po tutti...
 
  • Like
Reactions: enzo44
Hai un Samsung con Android 9? In tal caso è un problema che stiamo riscontrando un po tutti...


Ciao Vincerago,

no ho un Samsung S10 Plus!

Avevo connesso il mio vecchio Samsung S8 e tutto funzionava!

Non capisco che cavolo succede ho aggiornato due volte il software ma niente da fare!

Se vado i Preferiti non da la possibilità di aggiungere i numeri che più uso!

Voi avete gli stessi problemi?

E non c'è nessuna soluzione?


Ciao Enzo
 
Il Samsung S10 plus ha Android 9. Come il mio. Al momento nessuna soluzione. Non si sa se è un problema legato al nuovo sistema Android o di compatibilità con l'infotainment
 
Comunque sbaglio o i preferiti vengono memorizzati in automatico cioè sono i numeri che noi usiamo più spesso e che il telefono mette da solo nella lista "preferiti "? Voglio dire che non siamo noi che li memorizziamo...
 
No. i preferiti vanno memorizzati nella apposita lista che è diversa dalla lista delle chiamate recenti. Purtroppo è appurato che si tratta di un problema dovuto al sistema operativo Android 9 e che quindi non dipende da Samsung o da Alfa Romeo
 
No. i preferiti vanno memorizzati nella apposita lista che è diversa dalla lista delle chiamate recenti. Purtroppo è appurato che si tratta di un problema dovuto al sistema operativo Android 9 e che quindi non dipende da Samsung o da Alfa Romeo


Dipende da chi ha sviluppato Android 9 perche non se ne curato di aggiingere anche quella opzione.
Io avevo il samsung S5 e il samsung s8 e l'opzione preferiti era presente!
Adesso con il Ssmsung s10 plus non c'e' l'opzione preferiti!

Io mi auguro che si decidano ad aggiornare android 9!
 
Dipende da chi ha sviluppato Android 9 perche non se ne curato di aggiingere anche quella opzione.
Io avevo il samsung S5 e il samsung s8 e l'opzione preferiti era presente!
Adesso con il Ssmsung s10 plus non c'e' l'opzione preferiti!

Io mi auguro che si decidano ad aggiornare android 9!
Anche sul mio S8 aggiornato sono spariti..
Veramente fastidioso, credo che FCA dovrebbe battere un colpo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema non è dell'infotainment (comunque poco aggiornato specie se di prima generazione) ma è di Android 9. Con questo aggiornamento infatti Google ha introdotto una nuova policy a tutela della privacy che non consente ad applicazioni esterne di accedere a tutti i contenuti del telefono. Nel nostro caso il problema riguarda "solo" la gestione dei preferiti. Cosi è tutelata la nostra privacy......