Mercedes classe B

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
ciao, avete esperienze o sapete qaulcosa dell'auto in oggetto?

la dovrebbe prendere mio padre quest'estate vito che da dntro al V70 D5 della ditta...

fa un buon affare?
gli serve una aut abbastanza spziosa ma non troppo grossa...altrimenti vedeva la A3 sportbck..
 
personalmente a me non piace come segmento di vettura, ma tiposso garantire che dentro è abbastamza spaziosa, ma poi dipende da quale spazio hai bisogno di sfruttare!cofano o interni?
 
baule..deve meterci dentro al bici da corsa...ed essendo abituato ebne con 5 volvo una dietro l'altra vorrebbe cmq una bella macchina...
 
E' davvero orribile ...

Io continuerei con le Volvo !
 
Sta cambiando completamente segmento! Dubito che la classe B nonostante sia bella e spaziosa non ha la capacità della volvo.
Come stile di guida le volvo e mercedes sono diverse ma la classe B è comunque un mezzo ben dimensionato a mio parere, ma la VOLVO resta un altro mondo. Infatti tuo Papà non è l'unico che prende 5 volvo di fila.
 
Si, insieme con Mercedes sono i clienti più fidelizzati ...
 
le volvo erano aziendali...ora deve prenderla privata e non c'è una volvo che vaa bene...non stanno in garage(le altre le lasciava fuori..)...ha guardto la ford c-max e la musa, ma non gli piace la ford xè dentro è "povera" e la musa non ha il cmabio automatico e motori tropo fiacchi..quindi resta la B o la A3 sportback..
 
io preferisco smontarla ogni volta la bici ma almeno vado in giro con una macchina seria...
Cioè ALFA ROMEO!!!scusa una bella 159???
 
io preferisco smontarla ogni volta la bici ma almeno vado in giro con una macchina seria...
Cioè ALFA ROMEO!!!scusa una bella 159???
non ci sta in garae e dentro è + piccola..cmq non esistono solo le alfa!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la classe B non la guarderei neppure per portare una bici perchè tutto può essere tranne che bella molto meglio la ford.
La bici comunque la puoi mettere sul portabiciclette coem tutti