messa in protezione

NinoValuto

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2024
5
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
salve ragazzi, possiedo una giuliettea 2000 diesel, ha da un paio di giorni che il motore mi entra in protezione non appena tocco i tremila giri, senza comparire nessuna spia.
ho provato con degli additivi ma niente il problema continua.
mi sapete aiutare??

Ci sono stavo usando il telefono vecchio 4s😵‍💫 e non mi fa scrivere bo molto strano che non ti da errori di solito se sale poco di giri o manca gasolio o manca aria… però normalmente prende guasti ha mappa? Esclusione magari di tt dtc?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sono stavo usando il telefono vecchio 4s😵‍💫 e non mi fa scrivere bo molto strano che non ti da errori di solito se sale poco di giri o manca gasolio o manca aria… però normalmente prende guasti ha mappa? Esclusione magari di tt dtc?
no no niente mappa, originale così per come dal 2011, ho pensato di sostituire il filtro gasolio o altrimenti penso che sia la pompa gasolio.
non mi resta che provare con la sostituzione del filtro altrimenti dovrei farla vedere

Hai diagnosi controlla la pressione gasolio e turbina vedi se arrivano a livelli giusti se hai dei parametri di riferimento che da la centralina e meglio ma non tt le diagnosi lo danno… i bar gasolio dovrebbe arrivare a1600 mi sembra la pressione turbo non so ma credo almeno 1,2/1,5 li farà..

Hai diagnosi controlla la pressione gasolio e turbina vedi se arrivano a livelli giusti se hai dei parametri di riferimento che da la centralina e meglio ma non tt le diagnosi lo danno… i bar gasolio dovrebbe arrivare a1600 mi sembra la pressione turbo non so ma credo almeno 1,2/1,5 li farà..
d’accordo allora controllerò grazie mille.