messaggi SMS con iPhone

iPhone 6S, l'infotainment mi legge o mostra i messaggi (solo se agisco SUBITO appena arrivano...) ma invia solo i preconfezionati.
iOS 11.2.5
Sto scaricando l'11.2.6....
 
Ultima modifica:
Ho girato tutto il menù, ma l'unica opzione attivabile è la notifica degli sms.
Sia con la versione precedente 043 che con la nuova 055, con il mio iphone X aggiornato alla 12.2 e connesso tramite BT, l'icona dei messaggi e quella sotto (dovrebbe essere una cornetta) sono sempre disabilitate.
Ho saltato qualche passaggio in fase di accoppiamento del dispositivo?
P.S. il comando vocale per dettare e scrivere ed inviare il messaggio sembra funzionare.
 
Gli sms con iPhone non sono supportati totalmente.. io con IPhone8 riesco solo a ricevere quelli entranti con relativa notifica sullo schermo, ma non puoi consultare gli sms che hai già acquisito al telefono ne puoi inviarli tramite Connect... per la configurazione Bluetooth spunta tutto così:
15D6EF77-FA20-4279-B03E-138ACDDB7796.jpeg
 
vi comunico la mia esperienza software 055 iphone X ios14.3 il telefono funziona correttamente meno i preferiti, gli sms li ricevo il sistema li legge o li visualizza ma non riesco a rispondere o a inviare nuovi messaggi e mi scrive "l'invio di messaggi non è supportato da questo dispositivo". Pero se il messaggio lo faccio con i comandi vocali funziona regolarmente e lo invia devo pero fare tutto con i comandi vocali anche la selezione di uno dei 6 messaggi preimpostati. In riferimento a SIRI quando il telefono è collegato in bluetooth e come se il microfono e l'aultoparlante del telfono siano esclusi.
 
Sull’ultima frase è così da anni, dalla campagna di richiamo 6117 (immagino parli del sw 002.009.055).
Risolto con il sw ETM della classe 002.010.xxx
Siri risponde di nuovo via infotainment al comando vocale (sarebbe stato bello su pressione prolungata del tasto sul volante...).
Il Customer Care mi disse, a suo tempo, che era una cosa voluta.
Vabbe’...
 
Sull’ultima frase è così da anni, dalla campagna di richiamo 6117 (immagino parli del sw 002.009.055).
Risolto con il sw ETM della classe 002.010.xxx
Siri risponde di nuovo via infotainment al comando vocale (sarebbe stato bello su pressione prolungata del tasto sul volante...).
Il Customer Care mi disse, a suo tempo, che era una cosa voluta.
Vabbe’...
grazie 1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sull’ultima frase è così da anni, dalla campagna di richiamo 6117 (immagino parli del sw 002.009.055).
Risolto con il sw ETM della classe 002.010.xxx
Siri risponde di nuovo via infotainment al comando vocale (sarebbe stato bello su pressione prolungata del tasto sul volante...).
Il Customer Care mi disse, a suo tempo, che era una cosa voluta.
Vabbe’...
aggiornato ora risolto in parte il problema con siri ora funziona ma solo con alcune applicazioni ad esempio si possono mandare gli sms con siri ma non si possono mandare messaggi whatsapp sempre con siri, si possono gestire i preferiti, ma gli sms non si possono inviare con la rotella ma solo con i comandi vocali della vettura.
comunque è un notevole passo avanti non ci speravo in un aggiornamento