2.0 Benzina Metano e GPL

E in Italia la tariffa dopo quei cv cambia
 
Fidati, solo per metterla su strada ci vogliono 2.180,00€. Dopo circa 450€ all'anno...

In Italia non c’è molta differenza, l’unica cosa che noi abbiamo in meno rispetto al Belgio sono le strade! La maggior parte sono impraticabili.....
 
Io ne pago 440 per 9 mesi con la Veloce Diesel. In Belgio siete più economici, oltre ad avere strade migliori ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
In Italia non c’è molta differenza, l’unica cosa che noi abbiamo in meno rispetto al Belgio sono le strade! La maggior parte sono impraticabili.....
mah impraticabili...
in trentino alto adige dove vivo sono buone, e pure in veneto le trovo buone
di altre regioni non ho esperienza
certo in campania probabilmente è un altra cosa...
 
  • Like
Reactions: zagros e alex1975bz
mah impraticabili...
in trentino alto adige dove vivo sono buone, e pure in veneto le trovo buone
di altre regioni non ho esperienza
certo in campania probabilmente è un altra cosa...

Verona e provincia fanno pietà (tranne le arterie principali) in Emilia voragini al posto delle buche :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
mah impraticabili...
in trentino alto adige dove vivo sono buone, e pure in veneto le trovo buone
di altre regioni non ho esperienza
certo in campania probabilmente è un altra cosa...

L’Italia non si ferma in Trentino e Veneto, il bollo sulle auto e le tasse sui carburanti le paghiamo in tutta Italia
 
L’Italia non si ferma in Trentino e Veneto, il bollo sulle auto e le tasse sui carburanti le paghiamo in tutta Italia
parlavamo di manutenzione stradale non di tasse automobilistiche
diciamo che lo statuto speciale del trentino fa comodo anche per la manutenzione stradale
anche quello della sicilia, ah no in sicilia nonostante ricevano più soldi di quanti ne raccolgano (a differenza del trentino AA che trattiene il 90% ma il 10% lo versa allo stato) le infrastrutture e i servizi sono penosi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche quello della sicilia, ah no in sicilia nonostante ricevano più soldi di quanti ne raccolgano (a differenza del trentino AA che trattiene il 90% ma il 10% lo versa allo stato) le infrastrutture e i servizi sono penosi...
L'amministrazione in Sicilia è una vergogna,ma lo è anche quella del Trentino la guerra è finita da un po' siamo nel 2018