Mettere i vetri elettrici posteriori sulla 75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALFIO1992

Alfista principiante
3 Giugno 2010
55
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark A.S.N.
Vorrei mettere i vetri elettrici posteriori sull mia 75 TS ASN visto che ho trovato in vendita i motorini, vorrei sapere apparte i motorini cosa mi serve e se i cablaggi sono già passati o vanno passati.
Grazie Alfisti........:)

Mi è venuta in mente una cosa, è normale che i vetri anteriori specie leto passeggero molto spesso sono lenti e fanno fatica a chiudersi?
Quello passeggero tante volte tipo che va anche fuori binario di sopra e devo riaprirlo un poco e chiuderlo aiutandolo con la mano.
Puo essere la batteria?

I vetri elettrici posteriori,puoi montarli tranquillamente perchè il cablaggio è presente su tutte le T.S.Non devi fare altro che sostituire le cremagliere e collegare gli spinotti negli sportelli.Poi devi procurarti gli interruttori e sostituirli ai tappi presenti sul bracciolo anteriore(anche li gli spinotti sono presenti).Procurati anche l'interruttore per l'esclusione dei comandi(per i bambini)che va montato sul pannello che alloggia anche i comandi vetri anteriori.Per cio' che riguarda la fuoriuscita del cristallo anteriore,potrebbe essersi spostata una guida all'interno dello sportello,per cui togli il relativo pannello e controlla(il piu' delle volte le viti che reggono le guide si allentano).

- Informazione Pubblicitaria -
Molte grazie Andrea....
Appena mi faranno sapere il prezzo x tutti e 2 i motori elettrici vedro, per montarli mi consigli di andare da un carrozziere o posso farlo tranquillamente io?

Ma non è già stato tutto questo già ampiamente discusso in discussioni precedenti?
Alfio, usa la funzione cerca, come per l'idroguida e altro, alle domande che stai facendo si è già dato risposta da mesi: trovi più info (e non si risentono i moderatori).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X