Mi.To: Cabriolet e monovolume nel suo futuro

P

Pierz94

Utente Cancellato
Ecco qua il link:Mi.To: Cabriolet e monovolume nel suo futuro

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Il futuro della Alfa Romeo Mi.To non sembra limitato alla versione 3 porte, ormai annunciata ed attesa nei concessionari, perchè si parla già di una famiglia allargata: è infatti nei progetti Alfa Romeo una cabriolet 4 posti con capote in tela, senza costosi sistemi in metallo che pesano e prendono molto spazio a scapito dei bagagli. Questa convertibile potrebbe motivare l’assenza di una Punto Cabriolet, sparita dai listini da molti anni e mai più riproposta, che ora tornerebbe ad esistere come pianale della Mi.To. Per Alfa Romeo si trattarebbe, del resto, di un modello inedito, visto che non si sono viste cabriolet con 4 posti da moltissimi anni con il marchio del biscione.
Quello che potrebbe invece essere davvero innovativo, ma anche “blasfemo” per alcuni Alfisti inguaribili, è l’ipotesi di un monovolume compatto su base Mi.To, probabilmente con proporzioni simili alla Fiat Idea e Lancia Musa. Su questo progetto abbiamo qualche dubbio, sia per l’immagine della casa e del modello che per le vendite, ma il ruolino di marcia previsto con 300.000 esemplari entro il 2010 richiede anche di lavorare sulle quantità e sulle nicchie di mercato in ascesa, come dimostra la SUV ormai confermata.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
La cabrio è molto bella e se la fanno fanno 1000 punti...un primo modello in questo segmento ci vuole...e farebbe appunto concorrenza alla nuova mini cabrio...se posso i cerchi Q2 le stanno divinamente :D
 
la cabrio sarebbe un buon colpo...il SUV pure, ma se ne sta già parlando in un altro topic...

ma la monovolume no...lasciamole fare a Fiat e Lancia...Alfa non può produrre e vendere un monovolume...
 
allora petizione contro monovolume e nel frattempo pensiamoci in tempo prima che vengono fuori idee tipo citycar (vedi smart)
 
Ma dai se fanno la cabrio cambio subito auto con la Mi.To cabrio quando esce!! Troppo stupenda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto