Buonasera signori, giorni fa avevo scritto già un post simile.
Oggi ho avuto la risposta da parte del meccanico,dopo che la prima diagnosi non ha riscontrato nulla, la seconda molto più specifica non ha trovato nulla, la terza invece messa sul banco di prova ha dimostrato che è un problema di frizioni.
Questa officina mi ha proposto kit frizione più attuatore e manodopera(iva inclusa) 1300.
E' un officina alfa romeo, quindi in caso di ulteriori problemi ci pensano loro, ma quello che non capisco è com'é possibile che elettronicamente non ha trovato nulla, e che solo dopo 30,000km si rompano entrambe le frizione.
La mia domande è: in caso di entrambe frizioni rotte come si comporta la macchina?Perché la mia mette tranquillamente 2-4-6 e dopo il resettaggio mette anche la R-1-3-5, solo che a volte quando è in R ritorna di nuovo in N.
Poi hanno segnalato l'attuatore, e secondo me è solo questo il problema, ovvero l'attuatore.
Aspetto risposte e pareri.
Grazie in anticipo!
Oggi ho avuto la risposta da parte del meccanico,dopo che la prima diagnosi non ha riscontrato nulla, la seconda molto più specifica non ha trovato nulla, la terza invece messa sul banco di prova ha dimostrato che è un problema di frizioni.
Questa officina mi ha proposto kit frizione più attuatore e manodopera(iva inclusa) 1300.
E' un officina alfa romeo, quindi in caso di ulteriori problemi ci pensano loro, ma quello che non capisco è com'é possibile che elettronicamente non ha trovato nulla, e che solo dopo 30,000km si rompano entrambe le frizione.
La mia domande è: in caso di entrambe frizioni rotte come si comporta la macchina?Perché la mia mette tranquillamente 2-4-6 e dopo il resettaggio mette anche la R-1-3-5, solo che a volte quando è in R ritorna di nuovo in N.
Poi hanno segnalato l'attuatore, e secondo me è solo questo il problema, ovvero l'attuatore.
Aspetto risposte e pareri.
Grazie in anticipo!