Microfono telefono 166

le calze, sia del microfono che dell'antenna, sono collegate più che bene, poichè ho provveduto ad intrecciarne per un paio di centimetri. Potrebbe essere, invece, il tipo di cavo non idoneo. Non è che questi impianti devono utilizzare cavi con schermature particolari? Sai cosa stavo pensando? di utilizzare un cavo di rete LAN, tipo un CAT5.e o addirittura in CAT6 che hanno una forte schermatura... che en pensi?

Lascia perdere, non può essere quello. Oltretutto la schermatura del CAT5-6 non è così buona. Sono cavi e fenomeni diversi.

Prova a collegare il microfono direttamente al connettore ICS, con un cavo di max 20-30cm (schermato, ovviamente), per sentire come va. Poi se la prova ti restituisce lo stesso rumore, puoi escludere i cavi (e l'antenna) e pensare ad altro. Ma intanto fai la prova.

IA
 
Lascia perdere, non può essere quello. Oltretutto la schermatura del CAT5-6 non è così buona. Sono cavi e fenomeni diversi.

Prova a collegare il microfono direttamente al connettore ICS, con un cavo di max 20-30cm (schermato, ovviamente), per sentire come va. Poi se la prova ti restituisce lo stesso rumore, puoi escludere i cavi (e l'antenna) e pensare ad altro. Ma intanto fai la prova.

IA

beh questo fine settimana ci provo e vediamo un po come si sente... Ascolta lachialfa, ma tu hai anche il telefono nella tua 166? Come si sente? Se ce l'hai non è che potresti controllare il tipo di cavo che collega il microfono all'ICS. Io sono sempre piu convinto che sia la schermatura del cavo oppure gli ohm del cavo stesso.... Il microfono io l'ho collegato con un cavo di un microfono generico....