Migliorare coppia ai bassi regimi

Re: cosa potrei modificarli di motore spendendo poco

ciao a tutti vorrei rendere la mia alfetta un po piu potente spendendo poco cosa potrei fare grazie aspetto un vostro consiglio
Con poco ottieni poco... fagli una buona messa a punto e lascia perdere i pasticci... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: cosa potrei modificarli di motore spendendo poco

Mah prova a lavorare su filtro aria e scarico...cose semplici insomma, poi vedendo che hai un 1.3 sicuramente è un boxer e non credo che riesci a tirargli fuori qualcosa..

poi se qualcuno ne sa di piu intervenga :)

ciao!
 
cambiare pistoni e alberi

ciao raga quanto puo aumentare di potenza la mia alfetta se cambio pistoni e alberi?e quanto potrei spendere?
 
Re: 145 1.3 modificare il mio boxerone

oggi sono andato dal meccanico per modificare la mia alfa e mi a detto se vuoi renderla piu potente li metti gli alberi a came e pistoni forgiati poi li cambi l iniettore e lo scarico spendi sui 3000 euro xo mi assicura che mi aumentava il motore da 90 cv a 170 cv con 460nm
 
Re: aumento potenza motore boxer

se vuoi davvero farlo camminare e vuoi spendere alberi a came pistoni forgiati scarico e centralina e se vuoi proprio la testata
 
Re: 145 1.3 modificare il mio boxerone

addirittura?????????
80cv con solo camme,pistonie scarico completo?
Impossibile.
 
Re: 145 1.3 modificare il mio boxerone

Ciao anke io possiedo un alfa 145 1.3 boxer e secondo me gli dovresti far elaborare la testata kredo ke + d qst non puoi visto ke nemmeno kon la rimappatura della centralina non avrai risultati visto anke ke non è un motore turbo...: dannaz : cmq io ho solo il filtro dell'aria sportivo e ho raggiunto la velocità massima d 210 km/h...il boxer è musika per le mie orekkie :D a te quanto ti fà?
210 in discesa e col vento a favore?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 1.3 modificare il mio boxerone

Ciao anke io possiedo un alfa 145 1.3 boxer e secondo me gli dovresti far elaborare la testata kredo ke + d qst non puoi visto ke nemmeno kon la rimappatura della centralina non avrai risultati visto anke ke non è un motore turbo...: dannaz : cmq io ho solo il filtro dell'aria sportivo e ho raggiunto la velocità massima d 210 km/h...il boxer è musika per le mie orekkie :D a te quanto ti fà?


210 in caduta libera da 6000 m.....ma x caso stai a pisa???nella folgore dico.....ahahah
XD