Migliorare coppia ai bassi regimi

Re: Elaborazione motore boxer

No no!! non è la mia! dovrebbe essere bulgaro il possessore...se vai sul suo canale di youtube c'è anche la prova al banco.La macchina ha quasi 280 cavalli ed è un 1.7 boxer con il turbo e ovviamente rapporti del cambio modificati. Ci sono anche i video di 145 2.000 twin spark con il turbo e logicamente sono ancora più cattive. Queste sono modifiche esasperate e non credo che il motore duri molto in queste condizioni, e anche vero che quando si mette il turbo si deve per forza cambiare pistoni con relative fascie elastiche , fasatura valvole e rapporti di compressione meno estremi , quindi del boxer 17.. ha solo l'architettura, ma 280 cv spremuti da un 1.7 sono troppi a mio avviso. L'ho postato perché dava un'idea di dove si poteva arrivare con le giusta modifiche con quasti motori, ma a mio avviso quando gli hai tirato fuori 210 cv massimi ci si deve contentare. Mi sarebbe piaciuto sapere quando faceva in 5° (a patre il tachimetro che sarebbe andato fuori scala) perché se hai ben notato a 245 orari ci arriva in 4°...poi mette la 5° e rilascia l'accellelatore!!!
 
elaborare un motore boxer

[video=youtube;iNoEiXDV6JU]http://www.youtube.com/watch?v=iNoEiXDV6JU&list=TLGDiWekPVu8E[/video]eccola la prova al banco!
 
Re: Elaborazione motore boxer

roba da pazzi, questo a confronto con una supercar di alto livello avrebbe fatto un figurone anche con una lamborghini da 3.2 secondi sullo 0-100, veramente notevole. se non erro la stessa 8C da zero a 100 dovrebbe assestarsi attorno ai 4secondi:


  • Tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,2 secondi (8C) e bhe siamo lì eh!


Queste sono modifiche esasperate e non credo che il motore duri molto in queste condizioni


durerà molto secondo te? :lol2:
 
Re: Elaborazione motore boxer

[video=youtube;HLvfi5mUmyU]http://www.youtube.com/watch?v=HLvfi5mUmyU[/video] stessa macchina 400 mt da fermo....
 
Re: Elaborazione motore boxer

roba da pazzi, questo a confronto con una supercar di alto livello avrebbe fatto un figurone anche con una lamborghini da 3.2 secondi sullo 0-100, veramente notevole. se non erro la stessa 8C da zero a 100 dovrebbe assestarsi attorno ai 4secondi:


  • Tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,2 secondi (8C) e bhe siamo lì eh!





durerà molto secondo te? :lol2:

Si...roba da pazzi!! questa non è un'auto che si può dare in mano a uno qualunque...ci vuole un corso di guida sportiva prima...senza contare che non ha la frenata e la tenuta per quelle velocità:rolleyes:
 
Re: Elaborazione motore boxer

diciamo che sono andati pesante....................per come spara la macchina il motore è molto rabbioso, per caso c'è anche del NOS?
fa questi effetti quel prodotto...
 
Re: Elaborazione motore boxer

diciamo che sono andati pesante....................per come spara la macchina il motore è molto rabbioso, per caso c'è anche del NOS?
fa questi effetti quel prodotto...

Ho provato a chiedere all'autore del video informazioni in merito a pressione del turbo velocità massima ecc...nessuna risposta.
 
Re: Elaborazione motore boxer

Ho provato a chiedere all'autore del video informazioni in merito a pressione del turbo velocità massima ecc...nessuna risposta.

Non credo...forse rispondendo si autodenuncia possessore di un mostro che gira regolarmente su strada, mentre non rispondendo rimane il dubbio che lui sia solo l'autore dei video e non necessariamente il proprietario del veicolo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Elaborazione motore boxer

Non credo...forse rispondendo si autodenuncia possessore di un mostro che gira regolarmente su strada, mentre non rispondendo rimane il dubbio che lui sia solo l'autore dei video e non necessariamente il proprietario del veicolo...

Possibile anche questo...