Migrazione forum 2016 - problemi errori

Il capitano mi sta depistando, se clicco sul titolo della discussione, mi rimanda al primo post e non all'ultimo non letto ....

Se utilizzo il PC (con Mozzilla), NON ho problemi ---- VEDO il tasto "Vai al primo non letto" e quindi OK

Se invece uso il cellulare, NON LO VEDO (samsung S4) vedo solo l'orario dell'ultimo post inserito, se clicco lì mi rimanda all'ultimo inserito, che non è necessariamente l'ultimo non letto.

Vi risulta ? (semmai faccio una prova dal cell e allego schermata).
Io se clicco sul titolo della discussione mi rimanda al primo post non letto.
 
Devi pigiare dove vedi ad es 6 minuti fa ... ;)
Si ...ma come già scritto, in quel caso ti rimanda ...all'ultimo post inserito, ma se ce ne sono altri dieci non letti ... ?
Non ti rimanda al "Primo non letto", te lo devi cercare tu andando a ritroso.
 
sono da cellulare andando in nuovi messaggi in alto mi basta cliccare il titolo discussione per essere recapitato all'ultimo che non ho letto.
inoltre vengono segnalati anche con una piccola dicitura a destra su sfondo grigio NUOVO
 
sono da cellulare andando in nuovi messaggi in alto mi basta cliccare il titolo discussione per essere recapitato all'ultimo che non ho letto.
inoltre vengono segnalati anche con una piccola dicitura a destra su sfondo grigio NUOVO
No purtroppo non mi funziona così, se clicco il titolo mi rimanda al primo messaggio, se vado sull'orario dell'ultimo messaggio mi rimanda all'ultimo e seguendo a ritroso con il NUOVO vado all'ultimo non letto.

Ma ATTENZIONE ho scoperto per puro caso .... qui non me l'ha detto nessuno, cliccando il puntino blu alla dx dell'avatar .... vado all'ultimo non letto.

Ora sono a posto, grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: kormrider e J.Kay
Buona sera a tutti,sono fresco di forum mi presento Mimmo,piacere a tutti
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ho un problema con una 147 selespeed del 2000 ormai ferma da 30 giorni,in poche parole non entra più nessuna marcia,neanche in city ma non mi dà nessun tipo di allarme o errore.Con la diagnosi il mio meccanico che non è esperto in questo tipo di vettura,mi ha detto che è il puntalino della frizione e bisogna accorciarlo meccanicamente,ma ha dei grossi dubbi a riguardo,è successo qualcosa del genere anche a qualcuno di voi?grazie mille
 
Ho un problema con una 147 selespeed del 2000 ormai ferma da 30 giorni,in poche parole non entra più nessuna marcia,neanche in city ma non mi dà nessun tipo di allarme o errore.Con la diagnosi il mio meccanico che non è esperto in questo tipo di vettura,mi ha detto che è il puntalino della frizione e bisogna accorciarlo meccanicamente,ma ha dei grossi dubbi a riguardo,è successo qualcosa del genere anche a qualcuno di voi?grazie mille

Qui da me è brutto tempo.

Da te piove?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho un problema con una 147 selespeed del 2000 ormai ferma da 30 giorni,in poche parole non entra più nessuna marcia,neanche in city ma non mi dà nessun tipo di allarme o errore.Con la diagnosi il mio meccanico che non è esperto in questo tipo di vettura,mi ha detto che è il puntalino della frizione e bisogna accorciarlo meccanicamente,ma ha dei grossi dubbi a riguardo,è successo qualcosa del genere anche a qualcuno di voi?grazie mille
Seziome errata. Qui si parla della nuova piattaforma. Devi postare nella sezione appropriata.