Migrazione forum 2016 - problemi errori

Buona sera a tutti,sono fresco di forum mi presento Mimmo,piacere a tutti

Benvenuto, c'è una sezione apposita per le presentazioni: Foto delle Alfa Romeo Alfa 75 2000 I.e. Twin Spark
 
Fammi sapere se la prossima settimana non ricevi niente di niente.

Ciao J. Come promessoti ti aggiorno sulla situazione,a tutt'ora ancora non mi arrivano le mail di notifica alle discussioni. Però posso dirti che i primi giorni del rinnovamento,queste mi arrivavano....
 
A me era comparso un messaggio x cambiare la mail, fatto questo le notifiche arrivano ;)

Sì, ok ma non ho intenzione di cambiare mail dopo quasi vent'anni solo per ricevere le notifiche.
Solo non voglio rischiare che mi si blocchi ancora l'account perché ci sono dei problemi di incompatibilità
 
Io ho inserito una mail secondaria e dopo l'attivazione sono andato nel mio profilo e ho rimesso quella di prima, ora funge tutto al meglio ed è pure semplice da fare come operazione, ci sono piattaforme MOLTO più incasinate ;) :) :D
 
Ciao J. Come promessoti ti aggiorno sulla situazione,a tutt'ora ancora non mi arrivano le mail di notifica alle discussioni. Però posso dirti che i primi giorni del rinnovamento,queste mi arrivavano....
Grazie @CristianZio77 fammi sapere nei prox giorni
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
salve a tutti sono nuovo e vorrei fare i complimenti per la piattaforma! poi vi chiedo un piccolo aiuto avrei bisogno di cambiare il motore alla mia selespeed 147 codice motore ar32310 se qualcuno sa qualcosa con pochi soldi da spendere mi contatti su f_francesco@fastwebnet.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto