Migrazione forum 2016 - problemi errori

Mi sono appena collegato con il pc e ho trovato 60 notifiche, nonostante finora ho sempre usato l'app con il telefonino e ho letto sempre tutte le notifiche. Ma non si può aggiustare quest cosa?
 
Le pubblicità persistono ma credo che sia normale ( un po scocciante x la verità) e il tasto indietro è tornato a fungere ;)
Alle pubblicità dovremo abituarci...
 
Mi sono appena collegato con il pc e ho trovato 60 notifiche, nonostante finora ho sempre usato l'app con il telefonino e ho letto sempre tutte le notifiche. Ma non si può aggiustare quest cosa?
Idem!
 
  • Like
Reactions: Melo81
Non trovo la discussione sulle funzionalità dell'app club alfa, ma volevo segnalare che non si riesce a cancellare foto se vengono postate x errore o doppie e nemmeno inserirle in un secondo momento. Chiedo venia se è stato già detto....ma non l'ho trovato....
 
Le pubblicità persistono ma credo che sia normale ( un po scocciante x la verità) e il tasto indietro è tornato a fungere ;)
Non ho capito a che pubblicità ti riferisci non ne abbiamo toccate. Intendi il video in basso a destra che esce ogni tanto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok vedrò di far inserire un capping più basso mi sembra strano si veda sempre sempre
 
X