Migrazione forum 2016 - problemi errori

Dal App dedicata, dopo avere inviato il messaggio non è più possibile correggere .
Se lo smartfon mi cambia le parole subito dopo l invio non posso correggere.
A volte come ora è possibile ,
Ma rare volte, ......non comparsa matita
Icona correzione.
 
Dal App dedicata, dopo avere inviato il messaggio non è più possibile correggere .
Se lo smartfon mi cambia le parole subito dopo l invio non posso correggere.
A volte come ora è possibile ,
Ma rare volte, ......non comparsa matita
Icona correzione.
Il messaggio si corregge sempre ( entro un certo tempo) l'importante è non cliccare sul quotato ma sullo scritto. Ciò che non si riesce a fare è cancellare allegati, magari postato per errore o doppi....quello forse è un bug.
 
Il messaggio si corregge sempre ( entro un certo tempo) l'importante è non cliccare sul quotato ma sullo scritto. Ciò che non si riesce a fare è cancellare allegati, magari postato per errore o doppi....quello forse è un bug.
Se fosse come dici, non avrei postato,
Ho scritto che quasi mai riesco a correggere , e se non compare la matita ,
Non si corregge.
Ovvio entro poco tempo.
Ovvio bisogna evidenziare lo scritto.
Sempre non funziona.
 
La matita non compare quando involontariamente si clicca non su ciò che hai scritto ma sul pezzo quotato nello stesso messaggio. Questa è la mia esperienza per quelle rarissime volte che mi è successo.....se poi a te succede sempre....
 
Il tuo ragionamento non fa una piega, e sono d accordo su tutto.
Ma già lo sapevo prima di scrivere Qui.
Cmq per me qualcosa non va,
E faro altre verifiche del caso.

Appena verificato,
Al inizio non compariva la matita,
Dopo un Po invece ,.si,
..insistendo e comparsa.
 
Ciao,io seguo sempre da pc, ho notato che parecchie volte mentre sono connesso e sto seguendo il forum, che esce un messaggio di errore in cui mi avverte di inserire password per entrare o di registrarmi... in più mi si blocca tutto continuamente ed è molto lento. Poi tempo fa avevo chiesto se si potesse visualizzare l'ultimo messaggio all'interno di una discussione in testa, cioè alla pagina 1, così entrando avrei subito gli ultimi messaggi direttamente e in alto senza andare in fondo... altra cosa, i messaggi privati si possono inviare a tutti gli utenti o solo a quelli seguiti? se si come faccio?mi è un po' complicato seguire il forum negli ultimi tempi, qualcuno sa aiutarmi? ciao e grazie....
 
Ciao,io seguo sempre da pc, ho notato che parecchie volte mentre sono connesso e sto seguendo il forum, che esce un messaggio di errore in cui mi avverte di inserire password per entrare o di registrarmi... in più mi si blocca tutto continuamente ed è molto lento. Poi tempo fa avevo chiesto se si potesse visualizzare l'ultimo messaggio all'interno di una discussione in testa, cioè alla pagina 1, così entrando avrei subito gli ultimi messaggi direttamente e in alto senza andare in fondo... altra cosa, i messaggi privati si possono inviare a tutti gli utenti o solo a quelli seguiti? se si come faccio?mi è un po' complicato seguire il forum negli ultimi tempi, qualcuno sa aiutarmi? ciao e grazie....

Lento il forum da desktop? impossibile!
Non è possibile visualizzarlo al primo sarebbe inutile.
I privati ora chiamate conversazioni le puoi inviare a chi ti interessa.
Ciao
 
Lento il forum da desktop? impossibile!
Non è possibile visualizzarlo al primo sarebbe inutile.
I privati ora chiamate conversazioni le puoi inviare a chi ti interessa.
Ciao
Ciao, grazie per la risposta. Non so, forse è lento perchè ho una connessione che fa cag..., ho la chiavetta e c'è poco segnale, però strano perchè in un forum harley in cui sono registrato vado molto più veloce....Per quanto riguarda i messaggi, tempo fa potevi scegliere di aprire una conversazione e trovarti l'ultimo messaggio scritto in cima. Va ben, poco importa.... ci devo un po' far la mano ancora anche per altre impostazioni e utilizzo, ultimamente sono sempre di corsa....ciao ciao.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da qualche giorno riscontro una insolita lentezza da pc, inoltre spesso mi compare un errore di Explorer che mi dice clubalfa.it non risponde chiudere il programma o in alternativa mi chiede di recuperare la pagina. Dipende dalla mia connessione?
 
X