Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Idem mi accodo e nelle notifiche la campanella x intenderci no segna nessuna notifica solo sulla barra del cel le segna

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Ancora niente, ne la campanella segna il numero delle notifiche ne soprattutto ricevo le notifiche nella barra in alto di Android, premetto che per le notifiche ho verificato sia le impostazioni della app è sia quelle del cell e stanno tutte apposto.

Ancora niente, ne la campanella segna il numero delle notifiche ne soprattutto ricevo le notifiche nella barra in alto di Android, premetto che per le notifiche ho verificato sia le impostazioni della app è sia quelle del cell e stanno tutte apposto.

Potresti fare l'ultima prova, disinstalla tutta l'app Club Alfa, riavvia il telefono e reinstalla.
Fammi sapere come va.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io neanche quelle di android, e si che ho su android 7 su di un galaxy s7 edge, quindi le dovrei avere......
ma guarda io alla fine ne faccio pure a meno perchè cmq vado su "msg non letti" e leggo qll che mi interessa

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
ma guarda io alla fine ne faccio pure a meno perchè cmq vado su "msg non letti" e leggo qll che mi interessa

Onestamente anche a me della campanellina con il numero dei messaggi non letti poco importa, mi da più fastidio il fatto che non abbia le notifiche sulla barra di Android.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X