Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onestamente anche a me della campanellina con il numero dei messaggi non letti poco importa, mi da più fastidio il fatto che non abbia le notifiche sulla barra di Android.

LE notifiche su Android sei l'unico a non averle mi sà, quel problema è stato fixxato con la 5.3.9 su §Android.

A me continuano imperterrite ad arrivare decine di mail per le discussioni seguite, che nervi!eppure ogni due giorni accedo dal PC e aprendo il link su una mail disabilito questa funzione per TUTTE le discussioni seguite....
J.Kay, come posso fare?
Grazie....

A me continuano imperterrite ad arrivare decine di mail per le discussioni seguite, che nervi!eppure ogni due giorni accedo dal PC e aprendo il link su una mail disabilito questa funzione per TUTTE le discussioni seguite....
J.Kay, come posso fare?
Grazie....

Fammi capire come si presenta l'email è cosi?
grabilla.g24700.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
J.Kay, come posso fare?
Grazie....
non seguire più discussioni

non seguire più discussioni
Ogni tanto lo faccio, ma non appena scrivo qualcosa la discussione passa in automatico tra quelle che seguo e via di mail a valanga

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pochissimo, sempre da app

X