Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
qui

Allegati

• grabilla.Ya9860.png
    grabilla.Ya9860.png
    13.9 KB · Visualizzazioni: 179
Inoltre sono spariti le Alfa possedute, i voti per ogni utente e anche le definizioni, come ad esempio "Quattro cilindri turbo", che era la mia, non ci sono gli emoticon.-

Ho detto forse che abbiamo finito?
Il link raduni non so cosa sia se intendi la vecchia barra non esisterà piu visto che ci sarà un nnuovo meccanismo di inserimento eventi.

Grazie,, stiamo ancora sistemando.

Potrebbe non esserci nemmeno + bisogno di tapatalk per i dispositivi mobile ma lo reinseriamo solo per le notifiche push

Bello, complimenti.
L'utilità di tapatalk cmq è più che altro quella di aggregare in un unico posto tutti i forum seguiti. Sarebbe un peccato se non fosse più supportato: per notifiche push intendi in pratica solo la chat?

Idea Alfisti!

Ma perché non usare il Triangolo della calandra Alfa Romeo per il riquadrino con i nostri "Avatar"?

Mi spiego meglio:

Avete presente quell'esagono a mo di nido d'ape, quella che racchiude la piccola immagine o fotografia dei nostri profili che compare in alto a sinistra in ogni intestazione dei nostri post ?

La butto lì: Ma se si potesse optare per la forma dello scudo caratteristico delle Nostre Alfa...

@J.Kay

Ah come non sarai più te a seguire e a gestire il forum?

Quindi ricapitolando...

In più di 10 anni di clubalfa.it

Ovvero dal 2006 ad oggi...

Eravamo con RENNY agli albori giusto?

Essendo iscritto solamente dal 2012 gran parte del processo evolutivo me lo sono perso... ma avevo percepito sin da allora il vero potenziale di clubalfa...

E te eri già a capo della gestione oltre ad esserne fondatore e amministratore unico se non ricordo male...

Poi clubalfa è stato ceduto a "NETFLIX" o come si chiamava la nuova gestione esterna ... scusate ma non ricordo il nome..

In pratica sarebbe interessante avere una sintesi delle varie gestioni che si sono susseguite e via dicendo....

Ma quindi non ti vedremo neanche fra gli iscritti?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma non si possono più inserire le foto selezionandole da pc?
Certo guarda qua, puoi anche trascinarle direttamente nella finestra del browser qua dentro dove sto scrivendoti per risponderti.
grabilla.h38132.png

@kormrider le info sono state ripristinate basta cliccare il + di fianco ad ogni nickname per mostrarle. Esempio:
grabilla.h35056.png

Per i like e reputazione qualcosa è stato importato qualcos'altro perso.
Per l'idea della scudo la vedo dura.

Si al 95% lascio tra qualche giorno a persone sicuramente più adatte. Era passato da Ass.Sportiva a semplice Forum privato e cosi comunque rimarrà, perchè in italia se vuoi lavorare in pace deve comandare 1 persona sola.
Spero ti sia trovato bene con la mia gestione, sono sicuro che la moderazione sul forum si farà molto meno pesante e questo è meglio.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ho detto forse che abbiamo finito?
Il link raduni non so cosa sia se intendi la vecchia barra non esisterà piu visto che ci sarà un nnuovo meccanismo di inserimento eventi.

Si, intendevo la vecchia barra dove si susseguivano i raduni vecchi e nuovi.- Quindi adesso per sapere se ce ne sono bisogna andare nella sezione apposita?

X