Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come potete vedere abbiamo terminato la migrazione sulla nuova piattaforma.

Ditemi qui tutto ciò che non funziona, o le vostre considerazioni sull'usabilità.

Vi ricordo che parti di GRAFICA sono ancora da sistemare e finalizzare entro settimana prossima.
Vi ricordo inoltre che le sezioni regionali sono state ABOLITE, ora sono dentro una unica sezione Raduni Nazionali e Internazionali e le singole discussioni per regione sono filtrabili tramite dei comodi pulsanti in alto alla sezione stessa.

Qualsiasi cosa siamo qui.

bellissima la nuova grafica, complimenti!

Mi dà da da pensare la dicitura 'membro ben noto.............' :confused:
per me che ho ancora un telefono a carbone e utilizzo solo il pc per la connessione
è tutto da riscoprire.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Son d'accordo anche io sul fatto di mettere il forum su Tapatalk come prima... Mi trovavo veramente bene... Dopo la migrazione non ho mai più riaperto il forum, letto i messaggi e risposto perché non mi trovo e non riesco a trovare i topic che seguivo precedentemente... so che avete fatto veramente tanto tanto lavoro ma vi prego: RIMMETETELO SU TAPATAAAAAAAAAAALK...

Vorrei fare agli amministratori anche questa ulteriore domanda, come mai risultano non letti tanti vecchi post che di sicuro avevo già visto? In questo modo per far si che la scritta NUOVO abbia effettivamente un senso all'inizio di ogni sezione cosa dovrei fare riaprire e richiudere tutti i vecchi post in modo che risultino letti??? Ma sono tantissimi...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vorrei fare agli amministratori anche questa ulteriore domanda, come mai risultano non letti tanti vecchi post che di sicuro avevo già visto? In questo modo per far si che la scritta NUOVO abbia effettivamente un senso all'inizio di ogni sezione cosa dovrei fare riaprire e richiudere tutti i vecchi post in modo che risultino letti??? Ma sono tantissimi...

Cosi...

grabilla.Ya4120.png

Come mai adesso le guide e i manuali ecc sono riservati solo agli iscritti premium, quando prima li potevo vedere anch'io?

Probabilmente un errore nelle permission, non siamo ancora arrivati a questo check ma è in programma.
Tu sei Premium vedo e dovresti vederle, abbi ancora un pò di pazienza il lavoro è tanto e sono quasi 3 settimane che ci siamo dietro.

X