Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bene allora dopo 1 settimana vedo che non ci sono grossi problemi di usabilità del forum.

Avete trovato tutte le discussioni dove erano, c'è stata una pulizia comunque di alcune discussioni in certe sezioni e non abbiamo ancora finito.
L'unico problema se cosi si può chiamare rimane tapatalk.

Confermate?
Confermo che con tapatalk non funziona....

Buongiorno Ragazzi,
sono iscritto da poco, per cui temo che saro' un po impaccato.
Volevo chiedere un consiglio su un problema che sto avendo sulla mia ALFA 156 2.0 TS
Dunque, dopo l'avviamento dell'auto e percorso appena 2-3Km, si blocca il tachimetro, la lancetta del contachilometri non si muove piu, e neanche i contatori si muovono piu.Tra l'altro, si accende la spia dell' ABS. Il tutto, rimane cosi fino a quando non riavvio la macchina dopo qualche ora (almeno 10). Sembra si resetti l'allarme, ma poi il problema si ripropone. Posso pensare ad un problema di contatti elettrici (vista l'eta 18anni ben portati), ma di fatto il contatore dei parziali e totali, si ferma e non conteggia piu. Allora devo presumere sia un problema di centralina?
Mi sto ripassando tutti i connettori, per vedere dove sia il problema, ma non ne vengo a capo.
Qualcuno sa darmi indicazioni????
Grazie per la collaborazione

Buongiorno Ragazzi,
sono iscritto da poco, per cui temo che saro' un po impaccato.
Volevo chiedere un consiglio su un problema che sto avendo sulla mia ALFA 156 2.0 TS
Dunque, dopo l'avviamento dell'auto e percorso appena 2-3Km, si blocca il tachimetro, la lancetta del contachilometri non si muove piu, e neanche i contatori si muovono piu.Tra l'altro, si accende la spia dell' ABS. Il tutto, rimane cosi fino a quando non riavvio la macchina dopo qualche ora (almeno 10). Sembra si resetti l'allarme, ma poi il problema si ripropone. Posso pensare ad un problema di contatti elettrici (vista l'eta 18anni ben portati), ma di fatto il contatore dei parziali e totali, si ferma e non conteggia piu. Allora devo presumere sia un problema di centralina?
Mi sto ripassando tutti i connettori, per vedere dove sia il problema, ma non ne vengo a capo.
Qualcuno sa darmi indicazioni????
Grazie per la collaborazione

sezione e discussione errata!!!

come dice il Buon Polinesiano:

usate la "funzione cerca" è gratuita ha detto:
per il tuo problema leggi qui: Elettronica

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve, non riesco ad accedere tramite tapatalk, dice sempre in caricamento ma non si connette, dove sbaglio?
Non sbagli perche' anche a me con Tapatalk non funziona...Quindi io come moderatore non riesco a moderare nulla non potendo accedere al forum e ricevere notifiche agli argomenti a cui ero iscritto...
Chiedo cortesemente a J.Kay come intendete risolvere questa cosa.
Grazie e Complimento per l'ottimo lavoro svolto!

Non so voi ma io da cellulare adroid lo vedo così è NN va più a scatti ;)

Allegati

• Screenshot_20160608-144559.png
    Screenshot_20160608-144559.png
    97.5 KB · Visualizzazioni: 164
Non sbagli perche' anche a me con Tapatalk non funziona...Quindi io come moderatore non riesco a moderare nulla non potendo accedere al forum e ricevere notifiche agli argomenti a cui ero iscritto...
Chiedo cortesemente a J.Kay come intendete risolvere questa cosa.
Grazie e Complimento per l'ottimo lavoro svolto!

Ciao, Tapatalk è DISATTIVO al momento e non sappiamo ancora se sarà riattivato.
Le funzioni di moderazione le vedi anche facendo login da smartphone col browser chrome o quello stock. Le vedi anche da desktop.

Detto questo non vedo perché ti senti "bloccato" se non c'è tapatalk.
Inoltre come abbiamo già detto sia i messaggi privati che le precedenti discussioni sottoscritte sono state resettate.

Grazie della comprensione.

Ciao,
grazie innanzitutto per la promta risposta.Ma con Tapatalk ricevevo le notifiche push sullo schermo mentre ora no o mi manca qualcosa??
Grazie e Ciao

Ciao, Tapatalk è DISATTIVO al momento e non sappiamo ancora se sarà riattivato.
Le funzioni di moderazione le vedi anche facendo login da smartphone col browser chrome o quello stock. Le vedi anche da desktop.

Detto questo non vedo perché ti senti "bloccato" se non c'è tapatalk.
Inoltre come abbiamo già detto sia i messaggi privati che le precedenti discussioni sottoscritte sono state resettate.

Grazie della comprensione.

X