Migrazione forum 2016 - problemi errori

ok, letto.. sposto
 
ragazzi, non riesco a cambiare la lingua al mio navigatore...come posso fare???
 
ragazzi, non riesco a cambiare la lingua al mio navigatore...come posso fare???

E' molto semplice: dagli una botta in testa o_O......Lui per il dolore tira fuori la lingua :confused:...tu gliel'afferri al volo e la cambi :D:p:D:p

Dai a parte gli scherzi: cerca la sezione giusta per tua auto, vai nella sez. "radio" ed esponi (marca e modello Nav.) il tuo problema
Bye :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti amici! sono nuovo e vorrei un aiuto per un restauro di una scalino 1969.. chi può darmi una mano?

DMAX, canale 52

- i maghi del garage

- oppure: "continuate a seguirci su affari a quattro ruote ciao ciao!"
 
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi scusate se sono inadeguato. Sono il possessore di una Alfa Spider 939 2.4 MJTD da circa un anno. La mia prima Alfa e sono felicissimo con le prestazioni. Circa un mese fa ho avuto problemi con la capote, l'ho portata da un autorizzato Alfa, Car Blid, che mi hanno sostituito uno dei due motorini con relativo flap al costo di 550€. Mi dicono però che si dovrebbe sostituire anche l'altro. Ora mi chiedo, c'è un modo per appurare l'effettiva necessità di questa operazione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi scusate se sono inadeguato. Sono il possessore di una Alfa Spider 939 2.4 MJTD da circa un anno. La mia prima Alfa e sono felicissimo con le prestazioni. Circa un mese fa ho avuto problemi con la capote, l'ho portata da un autorizzato Alfa, Car Blid, che mi hanno sostituito uno dei due motorini con relativo flap al costo di 550€. Mi dicono però che si dovrebbe sostituire anche l'altro. Ora mi chiedo, c'è un modo per appurare l'effettiva necessità di questa operazione?



Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui
 
  • Like
Reactions: esodar1981
È passato ormai un mese da quando è stato effettuato l'aggiornamento al forum e a questo punto posso dire con molta franchezza che senza Tapatalk non ho assolutamente lo stesso entusiasmo di seguire le interessanti discussioni che questo forum ha.

Inviato dal mio GT-I9505 senza l'utilizzo di Tapatalk perchè purtroppo questo non funziona più
 
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi scusate se sono inadeguato. Sono il possessore di una Alfa Spider 939 2.4 MJTD da circa un anno. La mia prima Alfa e sono felicissimo con le prestazioni. Circa un mese fa ho avuto problemi con la capote, l'ho portata da un autorizzato Alfa, Car Blid, che mi hanno sostituito uno dei due motorini con relativo flap al costo di 550€. Mi dicono però che si dovrebbe sostituire anche l'altro. Ora mi chiedo, c'è un modo per appurare l'effettiva necessità di questa operazione?

L'acconto iva si può pagare a Luglio?
 
  • Like
Reactions: chaosfere
- Informazione Pubblicitaria -
X